I dolori della giovane Vertebra

20130714_114805Corri corri cavallino! (Foto dalle rovine dell’Anfiteatro Campano)

Miei cari,

oggi post randomico del lunedì.

Credo di parlare per tutti qui quando dico che c’è bisogno di vacanze. Oramai mi addormento ovunque, sono sempre stanca manco fossi incinta e il mio umore è sempre più bello e gaio. La notte dormo poco e male poiché l’estate mi porta insonnia e il giorno lavoro una vera schifezza, cosa che non posso consentirmi facendo la giornalista.

A proposito di giornalismi, oggi ho intervistato Francesco Guerrera, l’unico giornalista che s’occupa di economia che fa capire la materia, una persona gentile, simpatica e cordiale, tutto l’opposto di MOLTI cari colleghi che si credono il Papa esclusivamente perché hanno la fortuna di scrivere su una grossa testata. Questo signore qui, nonostante scriva sul Wall Street Journal, non è mai salito sul piedistallo. Insomma, colleghi atteggiati: imparate da lui e smettetela di ragliare.

Da una cosa passiamo all’altra. Argomenti girlie:

Sono orgogliosa di dire che ho finito tutti i prodotti per capelli (shampoo, balsamo, ecc) che avevo ed era proprio l’ora. Molte cose erano vecchie ed è sempre meglio smaltire prima di comprare altro. Ora però urge qualcosa di nuovo perché in testa ho un pagliaio vero e proprio.

Come sapete, sono carampana di Neve Cosmetics che domani mette i saldi, quindi se volete accaparrarvi qualcosa tenete d’occhio il sito (chiaramente se avete curiosità su qualche prodotto chiedete pure, che come sapete io ho un po’ di tutto).

Fine angolo girlie.

Ho iniziato a leggere il libro Psicomagia del grande Alejandro Jodorowsky, che io adoro da quando teneva la rubrica su XL della Repubblica. In sostanza si tratta di una terapia da lui ideata per spingere le persone ad affrontare con positività i propri problemi, siano essi di natura fisica (come le malattie) che morale. E’ veramente interessante, anche perché lui è un adorabile folle che mi piacerebbe avere come nonno o vecchio zio. L’avete mai letto? Lo conoscevate?

Con un mio amico e mia sorella abbiamo partecipato al concorso Entra nel bordello per creare una carta della nuova espansione di Squillo (lo sapete che adoro Immanuel). Loro hanno ideato le carte ed io ho prodotto i disegni, che purtroppo non posso farvi vedere in anteprima ma… sperate bene per me! Sarebbe veramente una cosa trash se le nostre carte venissero selezionate!

La parola MANTRA della settimana sarà PSICOMAGIA perché con un po’ di magia si supera (quasi) ogni problema!

E voi? Che news avete per me?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

19 Responses to I dolori della giovane Vertebra

  1. Pier(ef)fect says:

    Ho bisogno di vacanze anche io ç.ç Non conosco Guerrera ( che ignorante!!) ma sarebbe anche ora che mi mettessi a leggere seriamente di economia, visto ciò che studio!
    Se hai i capelli secchi se vuoi ti faccio una listarella di ciò che uso e con cui mi trovai decentemente, tutta robbbbba carina e che non costa troppo e che non ha dentro una raffineria!Ecco poi recensiscicelo sto libro che mi sa che ci serve un po’ a tutti 😀 un bacio bella!!

    • La Rockeuse says:

      Andiamo in vacanza insieme! Anche io mi interesso di economia da poco ma non capivo na mazza, poi ho iniziato a leggere lui e le cose son andate meglio 😀
      Ho i capelli grassi alla cute e secchi alle punte, ogni consiglio è ben accetto (specie perché è meglio evitare di buttarsi in testa raffinerie)! E recensirò il libro, sperando di riuscirci! baciuzzi

  2. tizy1289 says:

    Io voglio quel gioco! >.<
    Fronte capelli: son drogata di Splend'or. Per fortuna, si tratta di una droga a basso prezzo. Aaah, le magie del blogging: ti fanno scoprire prodotti che non cagheresti mai di striscio. (Bonjour Finesse!)
    Io pure abbisogno di vacanza, ma devo aspettare fine settembre! ç__ç

    • La Rockeuse says:

      Lo splend’or piace un botto anche a me! ottimo ed economico! ed è vero, io mille prodotti (vedi Neve, splend’or e company) non li avrei mai conosciuti se non grazie al weeeb ❤
      Come mai fine settembre?

      • tizy1289 says:

        Perchè ad agosto io e il moroso dobbiamo stare con Pigolo, visto che i suoi partono, quindi ci limiteremo a gironzolare qua e là! =)
        In compenso abbiamo trovato una super offertona per Bibione per fine settembre, quindi va benissimo così! =)

      • La Rockeuse says:

        Azz ottimo! Ma sì, che poi io preferisco andare in vacanza a settembre… molta meno gente! Ed io oramai sono diventata poco amante del casino!

  3. ellie says:

    Per i capelli avevo preso tempo fa da Lush lo shampoo solido Karma. Sembra una saponetta, ma basta passarlo poche volte sui capelli bagnati e vedrai che schiuma fantastica! Lo abbino con un balsamo sempre della Lush che ha un buonissimo odore (vaniglia e fragola) e ammorbidisce davvero molto i capelli (se non sbaglio si chiama Delizia). Comunque a dipendenza del tuo tipo di capelli, ti sapranno consigliare 🙂 Sempre se sei interessata, ovviamente 😀

    • La Rockeuse says:

      Ma guarda potenzialmente sono interessata a tutto, cioè non mi pongo limiti! Quindi appena vado da Lush chiedo! Ho provato pochi prodotti perché a Napoli è difficile trovarlo ma magari quando capito a Roma vedo un po’! Mi attira da parecchio, anche perché è naturale!

      • ellie says:

        Io avevo scoperto i prodotti della Lush in Canada e me ne ero innamorata 🙂 Poi quando ero tornata in Svizzera ho scoperto con mia grande gioia che ne stavano per aprire uno proprio nella mia città 😀 Dire che ero al settimo cielo è poco hehe!
        C’è da dire però che possono essere un po’ costosi, come prodotti.. però secondo me ne vale la pena 🙂

      • La Rockeuse says:

        Il fatto è che io alla fine spendo comunque abbastanza, perché utilizzo prodotti di l’Oreal Professional (spero si scriva così) che economici non sono, quindi anzi, forse con Lush spenderei pure qualcosa di meno :p poi se la qualità è buona, ben venga!

      • ellie says:

        haha beh, allora why not 🙂

  4. Michele says:

    ahaha devo comprarmelo squillo, ne ho sentito parlare, e io adoro i giochi
    per le vacanze, ne ho un bisogno sfrenato, spero proprio di riuscire a fare qualcosa la settimana di ferragosto, mi manca solo dove e con chi 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s