Di matite waterproof e altri racconti

20130712_161626E oggi post girlie!

Miei cari,

prendendo spunto da un post pubblicato da Manuela, ho pensato di inserirmi anche io nell’ideale diatriba delle matite waterproof (?).

Nella mia vita ho avuto solo tre matite waterproof, una di Chanel viola molto bella e carastosa, una Kost veramente resistente, anche alla luce del fatto che costa 2 euro (se volete ve ne parlerò) e questa qui di Bella Oggi, brand che come forse già sapete, mi piace molto. Il problema è che le matite waterproof sono un po’ complicate da togliere e siccome non ho sempre tutta questa voglia, in genere prediligo quelle normali.

La matita di cui volevo parlarvi oggi è appunto quella di Bella Oggi che vedete nell’immagine sopra, della Linea Occhi Waterproof, nella tonalità 205, una specie di verde smeraldo scuro molto intenso. L’ho comprata l’estate scorsa per ricchi 4, 50 euro, ha un pao di 18 mesi ma già adesso ha un odore di pastello non troppo piacevole, sebbene continui a scrivere bene e a non darmi problemi, nonostante i miei occhi gaiamente allergici.

20130712_161726zan zan!

Come potete vedere, è automatica e ha un bel tratto pieno, è molto scrivente. Se quando la mettete fate presto potete anche sfumarla un pochino, infatti l’ho usata anche come base una volta. Lo struccaggio è duro ma non  impossibile, nel senso che col magico pannetto in microfibra che uso io viene via senza insistere troppo. Ci ho fatto vari bagni al mare e non è mai andata via, l’ho fatta provare anche alle mie cuginette (a mo’ di cavie…) ed ha resistito anche su di loro. Non ho mai notato alcuna differenza con quella di Chanel, seppure costi almeno tre volte tanto, quindi se state cercando una buona matita Waterproof  a un prezzo ragionevole ve la consiglio. L’unico appunto che ho da fare è questo strano odore ma magari sono pure stata sfigata io, nescimus.

Avete mai provato queste matite?

p.s. per qualsiasi altra info, chiedete pure!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Scoop! and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Di matite waterproof e altri racconti

  1. Sai che non ho mai visto in giro i prodotti Kost e Bella Oggi? Mi sento un pó sfigata ecco -.- comunque bel verde!!

  2. dramanmakeup says:

    Io non ho mai provato matite waterproof sai? Oddio ora in questo momento mi viene il dubbio che forse una di too faced lo sia…uhm. Comunque questa è davvero molto bella!

  3. tizy1289 says:

    Qui da me non esistono né Bella Oggi né Kost! Peccato, una matita nera l’avrei provata volentieri.
    Io preferisco, al contrario, le matite waterproof: non avendo mai voglia di ritoccarmi il muso durante la giornata, i trucchi waterproof sono una sicurezza! 😉

    • La Rockeuse says:

      Uff devo mandartele io allora! Ti dirò, a me i trucchi anche non waterproof resistono abbastanza bene, ovviamente coi dovuti accorgimenti e non sempre, però non posso lamentarmi!

  4. Michele says:

    queste matite non le ho mai provate, in genere uso una faber castell HB 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s