Come avere un colorito umano in poche facili mosse

20130627_151925E cioè lui!

Miei cari,

oggi post sul make up, spensierato e vacanziero, anche perché starò fuori e tornerò lunedì, quindi comportatevi bene e non fate nulla che io non farei!

Pochi giorni fa mi è stato regalato questo gel dalla solita amica molto gentile di mia madre ed è stato amore a prima vista! Non so se ricordate il Mr.Radiant di Givenchy (questo qui) il gel abbronzante che l’anno scorso impazzò tra le appassionate di make up (anche perché fu consigliato da Clio), comunque questo prodotto che ho io è in sostanza molto simile. Si tratta sempre di un gel con all’interno delle microsfere colorate che una volta schiacchiate con le dita, fanno diventare il gel color ambra e quando viene spalmato sul viso, conferisce all’incarnato un bel colorino salutare, senza tuttavia fare effetto palta o fondotinta, insomma è veramente un effetto-salute.

Questo gel si chiama Radiant Glow ed è della marca Comodynes, che dovrebbe essere spagnola se non erro, è privo di siliconi e parabeni ed è reperibile in farmacia (qui qualche dettaglio in più). Costa sui 20 euro e secondo me la spesa vale l’impresa, nel senso che da quando lo posseggo metto questo, un po’ di correttore, un velo di terra se mi va e sono a posto per tutta la giornata. Sto cercando di usarlo il più possibile, magari fatemi sapere se vi interessa una recensione!

Avete mai provato un gel de genere? vi intriga?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Scoop! and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Come avere un colorito umano in poche facili mosse

  1. marymakeup says:

    Come si può definire una BB in gel?

    • La Rockeuse says:

      Ma guarda alla fine la BB copre anche un po’, questa comunque non copre nulla però ti conferisce quel colorino più sano che non guasta! Poi la consistenza è bella leggera, non ti fa effetto palta!

  2. Pier(ef)fect says:

    Lo voglio *-* Dovrei berlo, ma davvero sono un cadavere e non avrò MAI un aspetto sano ç.ç il che mi sta bene, ma ogni tanto mi piacerebbe essere ” estivo”

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s