When I wake up/In my make up

20130622_184432_resizedLa citazione delle Hole era una mera scusa per presentarvi questi ombretti della nuova collezione Estate 2013 dei Soul Colour di Astra!

Miei cari,

oggi post molto, molto girlie perché ho bisogno di svagarmi un attimino. Le cose non è che mi vadano proprio come dovrebbero (e che novità), quindi per non deprimermi ulteriormente parlo di cose all’apparenza futili ma che comunque hanno una certa utilità sociale, perché voglio dire, a chi è che non interessa conoscere qualità e consistenza dei mitici ombretti Astra?! Sono pure economici!

Premetto che il post è dedicato alla mia Tiziana, perché è stata lei a mostrarmi la nuova collezione per la prima volta, facendomi venire il desiderio istantaneo di comprarli tutti. A proposito, se volete vedere la collezione completa, basta vedere sulla loro pagina ufficiale su FB.

Come potete vedere dalla prima foto, le jar che ho trovato io hanno un tappino bianco, non so come mai. Penso siano originali, perché la piccola profumeria dove le compro vende da sempre i prodotti Astra e tra l’altro, gli altri Soul Colour che vende hanno il classico tappo nero, però non so. Sulla rete ho visto che anche altre persone si son ritrovati questi col tappo bianco, quindi è sicuramente un Mistero e attendo che Bossari lo sveli (!).

20130622_184552_resizedDa sinistra a destra: numero 13 “Creamy”, numero 23 “Sea”, numero 22 “Boreal”. (Il mio Creamy reca il numero 24, che in realtà è un grigio e si chiama Galassy. Dunno why).

Come potete grossomodo vedere, il primo, scelto da me, è un greige molto bello e luminosissimo (giuro che si vede), il secondo è un blu scuro, il terzo un azzurro/lilla veramente stupendo, entrambi scelti da mia sorella. Per il momento ho usato solo il Creamy e devo dire che conferma la qualità degli altri Astra, quindi te lo metti e dura veramente tantissimo; l’unica mia perplessità in realtà è il blu, essendomi trovata male con un nero della vecchia collezione ma, mal che vada, si può usare come eyeliner. Chiaramente se volete sapere qualche altro dettaglio, rimango a vostra disposizione!

p.s. già che sono in tema, ho ricevuto in gentile omaggio uno degli Stylo Eyeshadows Superfaig di Chanel (questi qui) nel colore Cool Gold, fatemi sapere se può interessare una sbirciatina, anche se so che costano un rene (!)

Che ne dite di questi ombrettini Astra?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

14 Responses to When I wake up/In my make up

  1. tizy1289 says:

    Tesoro!! Il grigio/beige era proprio quello che volevo acquistare (come ti avevo detto su instagram): chissà perchè ha numerazione e nome sfalsati? Forse avranno sbagliato ad applicare l’etichetta, non saprei!!
    Io pure mi ero trovata male con un blu scuro della collezione invernale: spero che questi si stendano meglio..
    Oggi sono andata dai cinesi ma non erano ancora arrivati: ho ripiegato su un rossettino!
    Grazie per avermi dedicato il post. tesoro mio! Un bacione grande!

    • La Rockeuse says:

      Chissà! è quello che ho pensato anche io quando ho controllato i nomi sulla pagina FB! Stranezza! Comunque è proprio bello, conto di farci forse un make up per un matrimonio a cui devo andare, perché vedo che è veramente bello durevole e userò penso anche la palettina che mi hai mandato *_*
      Comunque se non lo trovi dimmelo che te lo spedisco io!
      E’ stata una dedica fatta col cuoooore!

  2. jesslan says:

    Non sapevo fossero usciti i nuovi Astra!!! Buono a sapersi! 😉 Andrò sul sito a vedere la collezione! Creamy mi pace molto!

    • La Rockeuse says:

      Sono veramente fighi, ci sono colori molto belli anche se forse poco portabili (vedi il fuxia) comunque prossimamente magari aggiorno con la qualità degli altri due!

  3. Michele says:

    sugli ombretti onestamente non ho un’opinione che vale la pena di ascoltare…
    ma la mano mi piace assai 🙂

  4. Devo fare un giro dal cinese di fiducia per vedere se sono arrivati! !

  5. marymakeup says:

    me li prendi la Francy….non vedo l’ora di provarli 🙂

  6. M.Elly says:

    i colori mi piacciono moltissimo :O
    non ho mai comprato nulla di Astra, sarà che lo trovo sempre nei negozi cinesi e quindi non mi da troppa fiducia, ma vedo che comunque ne parlate molto bene, magari potrei provare…

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s