Bruce Springsteen live in Naples

Miei cari,

ieri come avrete saputo il Boss ha suonato a Napoli, infiammando letteralmente Piazza del Plebiscito, nonostante ci fosse una pioggia che Dio la mandava. E’ stato un bellissimo concerto e sono stata veramente felice di poterci essere. Voi lo sapete, la musica è la mia vita e Sprinsteen che si materializza in una delle piazze simbolo della tua città è un sogno, un evento da vivere almeno una volta nella vita.

Le foto sono un po’ pessime ma ci tenevo a postarle, così da potervi portare un po’ del concerto. Ho fatto anche un video dove canta Born in the Usa, spero di riuscire a caricarlo perché vorrei dedicarlo a tutti voi, è stata un’esibizione magica… sarà perché Bruce è un po’ napoletano! Starò via per un paio di giorni, quindi fate i bravi e divertitevi!

Qual è stato il concertone più bello a cui siete mai stati?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Giornalismi&giornalai, Me, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

20 Responses to Bruce Springsteen live in Naples

  1. Michele says:

    invidia! sallo!
    il più bel concerto? oddio, una vita che non vado a un concerto, ma credo che l’esibizione live che mi sia piaciuta di più è stata a una cena al gallia a milano, molti ani fa, organizzata dalla tods per i migliori clienti, in cui un grande baglioni, solo, con il pianoforte, ha cantato per quasi due ore, a circa 3 metri dal mio tavolo. mitico!

    • La Rockeuse says:

      Ma che meraviglia! Deve essere stato bellissimo averlo a così poca distanza e poi non nel bordello ma in una situazione più intima, per così dire ❤

      • Michele says:

        già, meraviglioso.
        fecero quelle cene per qualche anno, una volta ci fu la vanoni (fantastica) e una bennato con chitarra e armonica a spalla, un mito 🙂

  2. Oddio ma che figata!!!
    Il concerto più bello mmmh è una bella lotta tra i Placebo, perché impazzisco per loro, e Madonna, perché è stata una situazione surreale.

  3. jesslan says:

    Sei andata a sentire il boss?? Concerto più bello credo Metallica qualche anno fa a Milano!

  4. M.Elly says:

    13 maggio 2012, la mia prima notte a Siviglia e un mio coinquilino fu talmente folle da convincermi a cercare lo stadio dove avrebbe suonato quella stessa sera il Boss. Abbiamo cercato mille modi per raggiungere il concerto, per imbucarci o accontentarci di ascoltarlo da fuori, ma nulla.. quando una città ancora non la conosci, è impossibile riuscire in certe imprese 😀
    Peccato, mi son persa sicuramente qualcosa di meraviglioso e adesso ti invidio un sacco !!!

  5. Pier(ef)fect says:

    Bellissimo *-* mi fa molto piacere, spero tu ti sia divertita!!! 😉 Sai che ho partecipato a pochi concerti e ancora meno posso dire ” questo me lo ricorderò a vita”?! Diciamo che conto di recuperare e che comunque ogni esperienza è stata diversa 😉 un bacio!

    • La Rockeuse says:

      Beh hai tanto tempo per andare a mille concertoni! E comunque è vero, il bello di ogni concerto è anche che è un esperienza sempre differente e alla fine, secondo me si tende a ricordarsele un po’ tutte!

  6. marymakeup says:

    uhhhmmmmm come te amo la musica e i concerti degli artisti degli anni 80 li ho visti tutti come sai, ma uno mi è rimasto nel cuore Guns London 1991…anche se la lista è lunghissima eh?

  7. tereeffe says:

    Mi pento amaramente di non andare a vedere Bruce in questo suo tour italiano: una volta nella vita è da vedere, poi mi piace molto anche come personalità musicale.
    Comunque del mio miglior concerto, anche se ne ho visti tanti: Blur tutta la vita.

    • La Rockeuse says:

      Guarda purtroppo costava un botto di soldi, quindi capisco chi non è andato a vederlo, però è stato un grandissimo. Vorrei comunque vedere anche io i Blur!!!!

Dammi amore!

