“Imaginaria” di Neve vista da me

Dai che sono stata brava

Miei cari,

oggi post molto girlie per parlavi dei prodotti che ho acquistato della nuova collezione di Neve Cosmetics. 

(Questo per dire chee non siete interessanti, don’t worry: non mi offendo!)

Ho scelto queste cose con mia sorella più grande e abbiamo deciso di comprare due ombretti ed una matita. Personalmente, compro sempre gli ombretti nella minisize, non per taccagneria ma perché così mi illudo di poterli finire… cosa che rarissimamente accade. Il discorso è che anche nella minisize c’è tanto prodotto, perciò mi ci sono sempre trovata bene.

20130523_153914La matita fotografata con luce solare

Mia sorella ha voluto questa matita, la Petrolio Blue. Devo dire che è proprio come la vedete sul sito, un blu petrolio molto bello un po’ cangiante nel verde. E’ morbida e si sfuma benissimo, mi trovo molto bene con le matite di Neve.

20130523_154109A sx Pixie Tears, a dx Liquid Mirror che ovviamente non si vede, entrambi asciutti

Sempre mia sorella, ha voluto Pixie Tears che è un colore veramente fenomenale. E’ un duochrome sul blu con riflessi verdi, veramente molto bello. Siccome io sono un po’ impedita e a volte esagero, vi consiglio di metterne sempre poco alla volta perché è davvero intenso. Personalmente non credo che stia benissimo a chi ha una carnagione come la mia color morte, però a mia sorella ad esempio, che è rosea, sta molto bene.

Io ho scelto invece Liquid Mirror, principalmente perché gli ombretti chiari-beige e luminosi sono quelli che alla fine metto di più. Dalla foto non si vede na mazza ma vi assicuro che è un ombretto molto bello e luminosissimo. Neve dice che è un “bianco avorio” ma io sono un po’ rozza e lo vedo beige. Non vi consiglio di usarlo come illuminante perché ci sono vari microglitter e non credo sia adattissimo.

Se avete altre curiosità, etc etc, sono a vostra disposizione!

p.s. ricordatevi il ghivaueiii!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

19 Responses to “Imaginaria” di Neve vista da me

  1. cruezadema says:

    pixie tears è carino assai,ci ho fatto un pensierino ma aspetto l’uscita del fondo compatto neve per decidere se portare qualcosa a casa o meno. proverò sicuramente uno dei pastelli,sembrano davvero buoni e morbidi.

    i tappi rosa sono tremendamente girlie (:

    • La Rockeuse says:

      Azzo fanno il fondo compatto? non lo sapevooooh! comunque se lo prendi, prendi anche Pixie che è figo davvero! Poi la jar piccola costa 3,90, se po fa!

      • cruezadema says:

        sicuramente la jar piccola,mai finita una(salvo un grigio che volò a terra riempiendo di brillantini tutta la stanza).
        una full di ombretto potrebbe seguirmi nella tomba..esiste qualcuno in grado di finirne una?!

        il fondo compatto sarà disponibile dal 29/05,magari fanno anche una bella promo…

      • La Rockeuse says:

        Guarda io ho mille full e non ne ho mai finita una, compreso un ombretto che ho usato tutti i giorni per mesi!
        Spero in una promozione, che tra l’altro sono anche un po’ poverella questo mese 😦

      • cruezadema says:

        idem senza patate(troppo care ç_ç)

  2. jesslan says:

    Tutti colori davvero belli! Mi piacciono!

    • La Rockeuse says:

      Infatti sono molto soddisfatta! Ma ora che ho sentito che faranno anche il fondo compatto spero faranno qualche altra offerta, così potresti avere la scusa di provare qualcosa!

  3. Pier(ef)fect says:

    Pixie tears è un colore spettacolare! Immagino già uno smooky! Comunque sì dal 29 faranno i fondi compatti, in 8 colorazioni, e arricchite 🙂 L’ho già suggerito ad una mia amica a cui ho fatto comprare quello minerale per cui è impazzita! Ciao bella!

  4. tizy1289 says:

    Spero che facciano le spese di spedizione gratis per l’uscita del nuovo fondo: sono innamorata di Liquid Mirror, lo trovo un colore assolutamente fantastico e versatile..E, si spera, luminosissimo nelle estati soleggiate! 😉
    Amore, tu cosa mi consigli di ordinare, a parte il fondo minerale? Matita occhi (esclusa la verde, che ho già) o matita labbra?

    • La Rockeuse says:

      Liquid Mirror promossissimo, prendilo, lo amerai!
      Allora io ti suggerirei matita labbra o anche un rossettino se vuoi spendere di più, sono ottimi! Per gli occhi, vai col must della matita nera: è ottima, resistente, facilmente sfumabile (stasera l’avevo messa come eyeliner e ha resistito pure alla pioggia), insomma io la amo!

  5. Liquid mirror mi piace! i blu son belli ma a me stanno da schifo, quindi li evito accuratamente eheh 😀

  6. marymakeup says:

    i colori mi piacciono, ma ho comunque preso una pausa da Neve Cosmetics 😦

  7. Ailuig says:

    Bel colore la matita! 🙂

Dammi amore!

