Roadhouse Blues

sguardopersoIo tipo cattiva dei telefilm

Miei cari,

oggi solito post randomico, tanto per dire un po’ di cose a caso (altrimenti qui faccio la figura della fèscion).

Sono un po’ sommersa da impegni vari (soprattutto di lavoro) e vorrei veramente una vacanza su un’isola deserta o in un luogo deserto, lontana dal mondo. E il bello è che c’è chi pensa che non faccio ‘na mazza. Vi viene mai voglia di scappare per staccare un po’ la spina?

Stamane mi è arrivato un pacco da Neve Cosmetics con l’ordine che avevo fatto per provare la nuova collezione (ho fatto la buona e ho preso giusto due ombretti…e una matita), se vi interessa qualcosa fatemi sapere che ci faccio un post!

Presto ci sarà Bruce Springsteen a Napoli! Suona in Piazza del Plebiscito e anche se sono stati venduti i biglietti per una marea di soldi, si sentirà tutto tale e quale visto che comunque parliamo di una delle piazze più grandi della città che di certo non si può circoscrivere. Poi di sicuro ci saranno quelli che tenteranno di menarsi al concerto all’intrasatto, quindi tanto vale farlo gratis, si sarebbe evitato uno sperpetuo.

Ho visto un po’ del nuovo programma di Enzo Miccio e sono morta dal ridere. Secondo me lui ha una fortissima verve comica, anche se non andrei mai a farmi strapazzare da lui, mi sentirei troppo male. Ho visto anche Cucine da Incubo Italia e mi sono innamorata (si fa per dire) dello chef Cannavacciulo, super trash con quell’accento napulegno e i suoi “guagliò” “azzò” e via discorrendo. Voi li avete visti?

Sono stata a votare per l’elezione del direttivo dell’Ordine dei Giornalisti. Non avete idea della gente agghiacciante che ti si butta addosso e fa l’amicone per racimolare un voto. Che poi, diciamoci la verità, secondo me stare le direttivo di un ordine è solo una gran rogna, non si guadagnano neppure tutti questi soldoni e comunque rimango dell’idea che non si calpesta la propria dignità per nessun motivo al mondo.

A proposito di giornalismo, volevo farvi leggere l’intervista che il mio dolce stagista Marcolino ha fatto ai Ministri. La trovate su FreakOut nella sezione interviste, fatemi sapere!

Ci sono rimasta un po’ male per la morte di Manzarek, fondatore dei Doors. Sono una band che mi è sempre piaciuta e lui in particolare era veramente bravo, anche se solo pochi appassionati conoscevano il suo lavoro al di fuori dei Doors. Che Dio lo abbia in gloria.

Per parlare di cose più allegre, domani ho un programma una piccola sorpresa soprattutto per le donzelle all’ascolto, quindi stay tuned!

La parola MANTRA della settimana sarà ESPRIMERSI perché bisogna sempre avere il coraggio d’esprimere i propri sentimenti!

E voi? Che novità aveteper me?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

12 Responses to Roadhouse Blues

  1. Valentina says:

    Sì, io voglio troppo staccare la spina, mi voglio riposare un anno intero. Però un anno fuori dal tempo. Cioè vado in letargo allegramente, poi mi risveglio e scopro che non è passato nemmeno un giorno, così non perdo tempo 😦

  2. ,heartbeat says:

    Guarda sono sotto maturità e credo sia una delle cose più inutili e stressanti del mondo… dimmi quando parti che vengo con te!
    Enzo Miccio mi fa morire, guardo i suoi programmi molto volentieri però appunto ho poco tempo per guardare la tv e magicamente quando accendo su RealTime i pianeti si allineano e la profezia della sfiga mi colpisce: c’è Paint your life.
    Che figata sentire Bruce Springsteen… gratis poi! Fortunella 😀 Della morte di Manzarek invece ho sentito oggi su Virgin Radio… dai, la sua età l’ha fatta, è sopravvissuto ai 27 almeno lui!

    Lunga vita alle chiavi di ricerca assurde 😛
    Un bacio

    • La Rockeuse says:

      Ah tesoro ti capisco! la maturità risiede ancora tra i miei incubi dopo la laurea 😀 Ma ti dico anche che se mi sono diplomata io, si diplomano davvero tutti, quindi non temere nulla!
      Paint your life è pallosissimo a volte, io mi sento una fallita che ho difficoltà a tinteggiare una parete, figurati il resto!
      Comunque sì, spero di superare i 27 anche io, per come sono messa ora sarebbe un bel risultato!

      ti mando un bacione enorme!

  3. Hai proprio la faccia da tipa cattiva! XD cmq sarei curiosa di sapere del tuo ordine Neve 🙂

  4. M.Elly says:

    Domandona OT: ma come fai a farti i capelli così?? Sono stupendi!!
    Per il resto.. ti invidio, avere poco tempo perchè sommersa di lavoro è un piacevole stress 🙂

  5. tizy1289 says:

    Io rimango colpita ogni volta dalla tua bellezza, tesoro! *-*
    Io sto iniziando a preparare la Secchia Rapita di Tassoni, per ora vado a rilento: non leggevo un poema dall’inizio della triennale ormai 4 anni fa!
    Uh, qui in università si sono da poco le elezioni studentesche: gente mai vista in vita mia è arrivata ad offrirmi il caffè pur di avere un voto..Mah!

    • La Rockeuse says:

      Ma quanto sei bella tu ❤
      Ahhhaha sììì le elezioni studentesche anche sono un brutto affare. Una volta mi candidai e quelli della mia lista facevano dei veri e propri party elettorali, una cosa folle!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s