Kor@Kor Glamour Party

Miei cari,

oggi tanto per iniziare bene la settimana, vi mostro un po’ di foto dell’evento a cui ho partecipato sabato pomeriggio organizzato da Kor@Kor. Non so se lo avete mai sentito ma si tratta di un brand campano nato diversi anni fa che negli ultimi tempi ha subito un profondo restyling, grazie a cui è diventato davvero niente male.

Sono stata invitata in occasione dell’apertura del flagship store di Napoli assieme ad altre blogger (decisamente più fashion e serie di me) come Mariapia Della Valle, Sarah Papillo, Maria Giovanna Abbagnale, Alessia Sica, Rossella Padolino e Fabiana Sera che mi ha fatto davvero piacere incontrare e conoscere dal vivo (anzi poi aggiungerò i loro link al mio blogroll così potrete vederle anche voi!).
L’evento era un happy hour davvero carino, col bravissimo barman Vincenzo Arpaia – che mi sono subito fatta amica perché preparava dei cocktail meravigliosi – e una deliziosa violinista che animava la serata dal punto di vista musicale suonando dei solo di violino su melodie di brani pop e rock famosi (c’era anche Like a Virgin di Madonna!).

Per quanto riguarda il brand, sono rimasta favorevolmente impressionata: i prezzi sono contenuti e la qualità non è male per nulla, cosa da non sottovalutare mai! Per dire, gli abiti  sul corallo che ho fotografato, entrambi lunghi, costavano sui 50 euro ed erano veramente carini e di buona fattura, niente cineserie per capirci. Infatti vi lascio qui il link al loro sito ufficiale, perché se trovate un negozio vicino alla vostra città vi consiglio assolutamente di farci un giro.

Conoscevate già il marchio? Che ne pensate?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Me, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

11 Responses to Kor@Kor Glamour Party

  1. Michele says:

    Bello. Gran belle foto davvero 🙂

  2. mellie says:

    Uh, ho un jeans storico di questa marca. Uno dei primi skinny della storia degli skinny, risale tipo ai miei diciotto anni (cinque anni fa!). Gli voglio tanto bene.

  3. vevrey says:

    Sei una brava fotografa! Complimenti! Spero che ti sia divertita 🙂

  4. marymakeup says:

    gli eventi così mi piacciono davvero molto. Più tardi corro a vedere il link, sono di corsa e devo andare a lavoro, bacio x

  5. tizy1289 says:

    Ho spulciato le loro collezioni e mi sono innamorata! *-*
    Chissà se vendono pure qui a Brescia..

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s