Pomigliano Dark

pietrinoIl buon Pietro ed io

Miei cari,

inizio la settimana con un post randomico perché sono un po’ abbattuta e ho bisogno di svagare.

Il problema è che con YOUng abbiamo fatto il porting da Joomla a WordPress ma il mio account, non si sa come mai, non è abilitato a inserire articoli. Morale della favola: in attesa che il tecnico risolva, io sono a riposo forzato. E rosico, perché avevo una fotogallery figa da pubblicare del concertino dei Gazebo Penguins che ho visto sabato e invece nisba.

Incredibile ma vero, ieri ho fatto da giudice ad una sfilata organizzata dai ragazzi del Rotaract. Era un evento di beneficenza il cui ricavato era devoluto a un’associazione che combatte i disturbi alimentari e lo sapete che (qualche volta) quando c’è da fare una buona azione, ci sono sempre! Gli abiti erano di due giovani stilisti napoletani, ho fatto anche qualche foto ma ve le posterò prossimamente.

Vi avevo detto che ho fatto un cameo nell’ultimo video di Jo Monaciello? Si chiama Pomigliano Dark e lo potete vedere qui. Fatemi sapere se vi piace!

Colgo l’occasione per ringraziare la mia dolce Tizy per avermi inviato dei pennelli fighissimi leopardati e una palettina della Catrice che desideravo tantissimo e che ovviamente a Napoli non esiste. Grazie tesoro!

Ci tengo a informarvi che a breve intervisterò Enrico Ruggeri! Non sto nella pelle e anzi, se avete qualche domanda, ditemi pure!

A proposito di cose belle, ho ricominciato ad avere una striscia sul sito di calcio Calciolinks. Questa volta commento un po’ tutte le squadre della serie A, mentre l’anno scorso parlavo esclusivamente della Juve. Chiaramente non aspettatevi nulla di professionale, sono come al solito io che sparo a zero su tutto, però se volete darci un’occhiata mi fa tanto tanto piacere.

Il MANTRA della settimana sarà RIVOLUZIONE perché ci può essere un che di rivoluzionario anche nella più piccola delle cose che può spingerci a cambiare in meglio!

E voi? Che news avete per me?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

14 Responses to Pomigliano Dark

  1. marymakeup says:

    sarai sicuramente emozionata, ma so che farai un bel lavoro, come sempre 😀

  2. Ailuig says:

    Fatto da giudice ad una sfilata? Figataaaa, aspetto le foto!

  3. Michele says:

    ma dai, grande enrico, uno dei miei cantautori preferiti, l’ho visto in concerto al alessandria diverse volte 🙂
    e sei pure juventina oltre che gnocca, decisamente una donna perfetta, da sposare 😉

  4. ellevibi says:

    Le mie news aono logorroiche ed ho già riempito pagine del blog, per cui mi limito ad andare a vedere la striscia del calcio 🙂

  5. ellevibi says:

    Non trovo la tua striscia… 🙄

  6. Pier(ef)fect says:

    Buona sera 😀 ma sei ricercatissima tesoro! Mi è piaciuto il video ma mi mancano le parti in napoletano che non capisco xD Meglio così! In bocca al lupo per l’intervista con Ruggieri!
    Novità? Mah studio ( sai che novità)… non mi lagno qui u.u ti mando un bacio piuttosto!!

  7. jesslan says:

    Mio dolce tesoro, ma noi siamo rivoluzionarie! Si sa! :-*

  8. giudice a una sfilata?? wooooow 😀

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s