Gentili omaggi

IMG_20130508_212733_resizedIMG_20130504_234311_resizedI pennelli Real Techniques e la terra Les Beiges Chanel! Oh che bello!

Miei cari,

oggi post un po’ girlie perché sono di fretta, sto andando a intervistare lui (!) e un po’ perché volevo mostrarvi questi due omaggi gentilmente ricevuti ma anche chiedere alle mie amiche lettrici più esperte di make up qualche consiglio.

I pennelli: un po’ tutte li conoscono, sono utilizzati dalla Clio (di cui sono carampana) e sono recensiti un po’ ovunque. Li ho provati oggi per la prima volta e devo dire che non mi sono sembrati niente male anche se è presto per parlarne. Devo dire che c’è un pennellino per fare il contouring che mi pare un po’ piccolo, oggi volevo utilizzarlo per il blush ma era ancora bagnato, quindi pazienza.

La terra: ho sentito molti osannare questa terra di Chanel, la cui testimonial è Gisele. Dopo aver notato che applicandola purtroppo non diventavo lei, ho visto che ha una texture molto particolare e la commessa mi ha suggerito di metterla a mò di cipria. Ora: io sono di un pallore spettrale, è vero che questa colorazione è candida ma se la metto tipo cipria rischio un effetto cafonazza lampadata, altro che sunkissed skin.  Personalmente metto la terra solo in estate, ergo quando sono abbronzatina e la metto solo nella zona degli zigomi. Quindi la domanda è: vista la texture e la particolarità del prodotto, come la applico? Ogni consiglio è bene accetto!

P.s. Se volete sapere di più di questi prodotti ditemelo! Mi rendo conto che le mie recensioni non sono profescional però rimango a vostra disposizione!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

21 Responses to Gentili omaggi

  1. marymakeup says:

    beh belli gli omaggi! Mi dispiace non uso le “terre”, ma so che quella della Chanel è davvero molto bella! Sorry se questa volta non ti sono stata di grande aiuto. Ma non importa che tu sia pallida o meno, è questione di quantità…sempre! un bacio x

  2. Pier(ef)fect says:

    Tesoro anche io sono un carampano di Clio XD L’ho pure incontrata e ne sono orgoglione! Comunque per la terra non so aiutarti, cioè a parte contouring e zigomi e anche occhi volendo, non so come aiutarti! L’unica cosa è di andare a mano leggera, metterne poca e controllare a luce naturale!! Un bacio!

  3. Michele says:

    ma ricordati sempre che non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello 😉

  4. jesslan says:

    Omaggi?? I pennelli RT sono troppo belli!

  5. Aleja says:

    A me anche se mi omaggiassero, non saprei che farmene LOL
    ( Sono poco girly mi hanno detto )

  6. ellevibi says:

    Giusto in questi giorni sul forum delle amichette mie si parlava delle “robetta di Chanel” e ne dicevano meraviglie..considera che parliamo di pelli mature, anche se meno mature della mia magari e loro dicono che la mettono al posto del fondotinta, adesso che comincia il caldo, per un trucco leggero e luminoso. Sembrano entusiate.. 🙄 soprattutto dicono che la novità sta nel fatto che esiste la gradazione chiara (es la 30) per cui possono usarla anche le chiare di pelle senza sembrare dei watussi, mentre la terra normalmente si sa che da quel colore watussiano che se una è di carnagione chiara fa anche ridere…io al momento non ce l’ho, costa troppo sob.
    E poi sempre le amichette dicono meraviglie del rossetto double touch della Kiko: pare che anche quelle danarose che hanno provato le meglio marche, alla fine reputino questo il migliore, mai più senza. Vorrei provarlo anch’io, tu lo conosci?

    • La Rockeuse says:

      Guarda costa un botto, infatti se non me la regalavano stavo fresca 😀
      Ti dirò, siccome ha una texture tipo cremosetta effettivamente può essere usata al posto del fondo, anche se io la uso a mò di blush per avere un colorito più sano (sono veramente un cadavere come si vede nelle foto). E’ figa ma non li vale i 47 euro che costa, onestamente mi trovo altrettanto bene col mio bronzer minerale che di euri ne costa solo 12!
      Per il double touch: ho sentito anche io che è molto buono ma se proprio vuoi sapere la mia, ti consiglio sempre da Kiko gli Ultra Glossy stilo, che idratano meravigliosamente, oppure di Rimmel la tinta labbra Apocalipse, perché è resistentissima e luminosa, veramente bella. Volendo, se compri online, mi sono piaciuti anche tanto i rossetti di Neve Cosmetics, molto idratanti e anche durevoli!

      • ellevibi says:

        Ce li ho gli ultra glossy, ben 2! Ed è vero che sono tra i pochi che non mi seccano le labbra, però durano poco. Per questo volevo provare i doubletouch, e lo farò. Quelli della Neve non mi fido, senza vedere i colori dal vivo 🙂

      • La Rockeuse says:

        Se vuoi posso farci io un post! ho il Plum Cake e il Fruit Sushi! Considera che con la mia pelle bianco cadavere gli swatches sono perfetti :p

  7. ellevibi says:

    Se lo fai per me il post no, perchè comunque non credo li prenderei… 🙂 Se lo fai comunque lo leggo volentieri!
    Oggi ho preso il doubletouch: delusissima!!! A parte che non dura tutto sto tempo, ma poi fa schifo, prima il colore e poi il lucido, che rischio di farlo cadere 200 volte nel maneggiarlo, e poi alla fine è lucidissimo, non mi piace! 😦 Ho provato a non mettere il lucido e si raggruma tutto. Boh, a me non piace proprio, molto meglio gli ultra glossy.

    • La Rockeuse says:

      E se ci metti del burrocacao sopra al posto del lucido? Comunque dei buoni e durevoli rossetti sono anche i Kate di Rimmel, li hai mai provati? Io ho sia uno normale che mat e con entrambi mi trovo divinamente!

Dammi amore!

