Hook me up

Non potevo non metterla!

Buon inizio settimana!

Tanto per partire bene, ho appena finito di spararmi il tg La7 con Napolitano strikes back, tipo L’Impero colpisce ancora. Anche se mi auguro che Napolitano sia meglio dell’Impero di Guerre Stellari. Voi che ne pensate? Soddisfatti o rimborsati?

Abbandoniamo la politica per l’angolo girlie:

Lo scorso weekend ho fatto un po’ di cose rock’n’roll (il concerto dei Ministri) e un po’ di cose fescion, come avrete letto più sotto e sono anche andata a vedere in anteprima la collezione OVS Fashion for young generation, anzi se vi interessa fatemi sapere che vi dico.

Ho provato a fare i capelli col sistema delle trecce. Vi spiego: lavate i capelli, li aciugate ma li lasciate umidi, li intrecciate in almeno 3 treccine, ci passate il phon, una botta di piastra, li fate stare un po’ e quindi sciogliete le trecce. Ora: da un lato mi sono venuti fighissimi, dall’altro fanno schifo, eppure le trecce erano uguali. Avete idea di come mai? Mistero (su Italia 1). Avete provato mai questo metodo?

Fine dell’angolo girlie.

Mi sono innamorata (platonicamente) del pianista Bruno Bavota. Sono rimasta sconvolta dal sapere che è autodidatta, ha iniziato a suonare solo tre anni fa! Ha un talento incredibile, ascoltare per credere.

Sono in un periodo in cui mi sento poco amata. Le cose a casa mia vanno peggio del solito, non mi vergogno a dirlo e insomma, si sono fatte anche più pesanti. Vorrei tanto tornare ad essere felice, ammesso che la felicità per me esista.Fine angolo poetessa crepuscolare.

Nel fines ettimana a Napoli c’è il Comicon! E il 26 suonano i Tre Allegri Ragazzi Morti! io ci sarò un po’ per lavoro e molto per cazzeggio, se qualcuno di voi viene fatemi sapere!

Il MANTRA di questa settimana sarà CREDERE perché se non crediamo noi per primi in noi stessi, chi ci crederà?

E voi? che news avete?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

31 Responses to Hook me up

  1. Emily says:

    Ci verrei io volentieri al Comicon, se non fossi così lontana *-*

  2. jesslan says:

    Racconta racconta la collezione di Ovs!

  3. Ellie says:

    Accidenti, il pianista per essere autodidatta è davvero molto bravo!

  4. Pier(ef)fect says:

    io voglio essere rimborsato tesoro!! Comunque il pianista è davvero bravo e questo perchè ha trovato la sua strada e ci ha creduto! un bacio…

  5. Michele says:

    credere, io credo intensamente a volte, per esempio ora credo che mi berrò ancora un mirto e poi credo me ne andrò a letto 😉
    buon inizio settimana a te.
    p.s. per i capelli non ho risposte, mai usato un phon in vita mia, ho sempre avuto due sole pettinature possibili, corti o Branduardi.
    p.p.s. al comicon verrei con viva e vibrante soddifazione, ma è un tantino fuorimano per me, mannaggia

  6. marymakeup says:

    Curiosa della collezione OVS che ho visto in anteprima nel comunicato stampa, ma che oggi vado a vedere dal vivo, sembra carina no? Per i capelli dovresti chiedere alla “mia” Simona, è lei l’esperta 🙂 E per il resto (che sai) ti mando tutto in serata 🙂
    bacio x

  7. Marco says:

    Come presidente preferivo i Tre Allegri Ragazzi Morti

  8. Ailuig says:

    A me interessa la collezione OVS, aspetto il post! E proverò a fare i capelli con le trecce, tanto per dimostrare che possono venire male anche da entrambe le parti.
    Comunque ci sono io per amarti ❤

  9. ellevibi says:

    Anch’io mi sento spesso(sempre) poco amata, ma poi nei momenti “sì” penso che è solo una mia visione negativa delle cose e cerco, dico cerco, di non darci troppo peso. Però è una sensazione davvero brutta 😦

  10. tizy1289 says:

    Tesoro!!! Un abbraccio ENORME ENORME ENORME! ❤

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s