Some girls are bigger than others

IMG_20130417_201006La sventurata rispose

Miei cari,

oggi post leggero (anche vista l’ora) e molto girlie con qualche nuovo acquisto in fatto di make up.

Ho preso con mia sorella due rossetti Neve, precisamente il Fruit Sushi, che è un rosa corallo molto carino ed estivo ed il Plum Cake, un borgogna non troppo scuro e anzi molto portabile anche di giorno e se non siete darkettoni. La consistenza di questi rossetti è a dir poco ottima, cremosissima e molto idratante. Pensavo fossero poco scriventi, invece lo sono parecchio e sono anche modulabili a seconda delle passate che fate. Non so dirvi sulla durata perché li ho appena provati ma comunque se vi interessa sono in promozione per qualche altro giorno (qui il sito).

Quelli di Neve, che sono persone CIVILI non come certi uffici stampa, mi hanno anche inviato in omaggio una minisize del blush Delhi che volevo dall’anno scorso e che utilizzerò in estate quando la mia pelle non avrà più l’aspetto di un panno candeggiato (è un color pesca).

Infine, per soli 3, 90 euri mi sono aggiudicata questa palette della marca spagnola Yesensey (spero si scriva così) che si chiama Delia e contiene moltissimi colori nude. Le cialdine sono tante ma piccole, in  compenso scrivono parecchio e il formato si presta bene ad essere portato in viaggio. Il problema è che ancora non le ho potute provare perché oggi il mio corpo si è ribellato (again) contro di me facendosi venire una reazione allergica a se stesso, quindi non so quando potrò provare tutto ma se volete altre info ditemi.

E voi? Acquisti / avvistamenti make up fighi del periodo?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

20 Responses to Some girls are bigger than others

  1. Andrew says:

    Sorry about your allergies 😦

  2. Pier(ef)fect says:

    mi spiace per l’allergia! ma sarà per qualcosa primaverile?! tipo sostanze urticanti sprigionate nell’aria da qualche pianta?!
    comunque ho temuto che quella pallette fosse Elf… invece 😀 ti bacio! a presto

    • La Rockeuse says:

      No niente elf per me, non ho mai preso nulla :p
      comunque non so, ho sempre usato quello scrub ma siccome la mia pelle ogni tanto da forfait in questi periodi, purtroppo mi sa che posso attribuire la cosa solo alla sfiga :/

  3. marymakeup says:

    la palettina sembra una della H&M, è uguale davvero!
    I rossetti Neve…ho deciso di non prenderli e reisterò! Ho diverse cosette da farvi vedere, pian pian scrivo tutto sul blog. bacio e buona giornata xxx

    • La Rockeuse says:

      Si è vero! non ho mai preso una palette di H&M sai? infatti sono curiosa di provare!
      I rossetti sono buoni però costicchiano e per il momento non mi sento di consigliarli, voglio prima provarli bene…
      e non vedo l’ora di leggere le tue nuove recensioni!

      • marymakeup says:

        Ma sai, sono rimasta così male dai miei ultimi acquisti neve che, pur essendo tentata, stavolta ho deciso di non comprare fino a quando non mi sarò fatta un’idea un po’ più precisa!
        Ho appena pubblicato un post sulle sopracciglia (alla fine c’è anche il video). La prossima settimana metterò online tutta una serie di review di prodotti che ho provato…tante tante novità! Ah…ci sarà anche qualche preview…bacio x

  4. Michele says:

    Ah guarda la sola cosa che ho truccato in vita mia è stato il motorini

  5. tizy1289 says:

    Io voglio cercare di non spendere..è un mantra che mi ripeto da mesi, poi guadagno 10 euro con le ripetizioni e mi sveno. Ah, mon dieu, sono talmente irrecuperabile che spendo persino in cazzate come matite colorate per abbellire i miei appunti!

  6. jesslan says:

    La palettina è molto carina! E anche i rossetti Neve!! Povero il mio tesoro, allergica a se stessa!

  7. francimakeup says:

    Anche io come Mary dopo occhioni il mascara sono rimasta delusa da Neve quindi ho deciso di non acquistare prima di leggere tante recensioni positive. La primavera porta tante cose nuovi amori, nuove speranze, nuove allergie, nuovi mal di stomaco… ma l’ estate porta via tutto

    • La Rockeuse says:

      Nuove allergie… verissimo! comunque questo fatto del mascara neve per me è un giallo, mi ci son trovata divinamente :/ per il momento non lo ricomprerò perché ho un vamp di Pupa da iniziare però mi è piaciuto tanto!

      • francimakeup says:

        Secondo me tutto sta alle ciglia di partenza poi quando avrai provato il Vamp mi dici, io mi ci sono trovata bene magari tu ti troverai meno bene … speriamo di no 🙂

  8. La Rockeuse says:

    Ho sentito così tanti pareri positivi che se mi ci trovo male m’arrabbio :pppp

Dammi amore!

