Erotismi inutili

IMG_20130402_201422Consolarsi nel modo più ntico del mondo: acquistando calzature.

Miei cari,

oggi post randomico con qualche aggiornamento più o meno casuale.

Innanzi tutto grazie ancora per la vicinanza che mi avete dimostrato, ho apprezzato davvero tanto. Direte voi “ma son due commentucci al tuo blog” ma per me non è poco, davvero. Grazie.

Poi, non faccio in tempo a riprendermi da una batosta che ne ricevo un’altra, perché uno dei miei locali del cuore, il Perditempo, ha chiuso. Poi dicono che a Napoli non si fa musica dal vivo e che, in generale, non c’è niente da fare. E ci credo, se ogni volta che uno ha un’idea carina, gli viene stroncata a questa maniera, tra tasse salatissime, pizzo, risse e rapine. Bah. Che poi, il mio sogno è avere un locale come il Perditempo! Non è giusto!

Per consolarmi, ho comprato due paia di scarpe. Le nere sono di Zara e le rosa di H&M, entrambe 9,95 euro, very cheap. Da H&M ho visto anche la Conscious collection coi vestiti da sera e ovviamente a me piaceva quello più caro, celeste polvere tutto tulle, con cui sarei sembrata un confetto con gli ormoni. Vabbè.

Credo che mi recherò in visita dal Papa, pregandolo di allontanare quest’alone di sfiga che serpeggia tutt’attorno a noi. Comunque sappiate che mi pesa essere depressa. Mi vesto di nero, tipo Sorella Morte, ho un’espressione miope e arrabbiata che non è per nulla nelle mie corde. So sad.

Ho messo questo titolo paraerotico perché mi sto rendendo conto che da qualche tempo ovunque ci sono continui riferimenti erotici, un altro po’ pure nella pubblicità degli assorbenti. Riferimenti erotici completamente inutili. Abbiamo capito che il sesso vende ma speravo di non dover vedere tali bassezze. Mah. Voi che ne pensate?

Per il resto, mi sono scontrata contro la cafonaggine di certi uffici stampa. Ma dico io, è così difficile dire SI o NO quando uno ti chiede un accredito? Ma che storia è? Sapete che amo il mio lavoro ma quando incappo in certa gente mi verrebbe voglia di strangolarli, altroché.

La parola MANTRA della settimana sarà LOTTARE perché dobbiamo lottare affinché il male non prende il sopravvento, tipo cavalieri Jedi!

E voi? Che mi raccontate?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

41 Responses to Erotismi inutili

  1. Mi piace molto il mantra della settimana! la conscious l’ho vista ma non mi ha esaltata nulla, per fortuna..

  2. ylian89 says:

    La sfigaccia maligna prima o poi se ne andrà xD comunque dai un occhiata anche su emp per i vestiti 🙂

  3. Valentina says:

    Lottiamo, lottiamo! O almeno ci proviamo.
    Io penso di non essere capace di essere depressa. Cioè, magari a volte sono un po’ giù (anche se non mi succede da mesi) però continuo a fare tutto come sempre. Buh.
    In compenso è la stanchezza che mi abbatte completamente. Ho sonno!!!

    Riferimenti erotici? Io non riuscirei nemmeno ad accorgermi di un asino che vola pure se ce l’avessi davanti agli occhi. Ma comunque la gente sta messa male proprio, c’è un ingrifamento latente in tutti.

    • La Rockeuse says:

      Ahahaha ma dai davvero non cogli i riferimenti erotici? son ovunque :p
      sei fortunata a non sentirti depressa… io ci lotto da anni e a volte ho paura, perché mi sembra davvero che prenda il sopravvento 😦

      • Valentina says:

        No, mai! Io sono la classica persona che non coglie mai nulla del genere ma in compenso lancia INCONSAPEVOLMENTE continui doppi sensi. Sono un disastro, sì!

  4. Mm says:

    Assolutamente dispiaciuto per il Perditempo, dicevo sempre di volerci andare e non ne ho ai avuto il tempo.
    ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO PER GLI UFFICI STAMPA! ALLORA? RISPONDETE, CAZZO!

  5. tizy1289 says:

    Lotta cara perchè sei speciale! *___*
    Le ballerine di h&M mi piacciono tanto: solo 9,90 euro di felicità! E poi diciamocelo: non ci piange il cuore se si rompono. Anche se, personalmente, le ballerine h&m mi durano una vita e mezzo.

  6. Emily says:

    Io penso che oggi sono entrata in libreria e ho visto una pila di libri tra cui il famigerato Cinquanta Sfumature. I libri attorno erano tutte nuove pubblicazioni sullo stesso genere. Personalmente non ho letto la trilogia, ma fatto sta che un tempo i primi libri contro cui sbattevi il muso entrando in libreria erano figli diretti di Twilight. Adesso dobbiamo sorbirci il periodo di questi romanzi erotici perché il sesso sì, vende e ultimamente parlare di bondage e robe simili fa tanto gente vissuta e sessualmente esperta/attraente. Boh, non capisco…

    • La Rockeuse says:

      Buuuu 50 Sfumature di orrore! ti capisco, adesso va questo trend dell’erotismo all’acqua di rose che francamwente spero finisca presto, anche perché questi libri vengono acquistati esclusivamente da ignorantoni e carampane, perché la gente che davvero sa cosa sia l’erotismo snobba pubblicazioni del genere!

  7. jesslan says:

    Ma che belline le ballerine! Mi piacciono entrambe! Io ero tentata da quelle verde acido, ma mi sono trattenuta!

  8. Michele says:

    Ah condivido a pieno questo tipo di consolazione. Anzi la renderei obbligatoria. Dovresti però passare dal mio negozio quando hai queste voglie 🙂

  9. Pier(ef)fect says:

    tesoro, son passato veloce veloce a farti un saluto! oer adesso tanta stanchezza e ore piccole nulla di bello! portiamo via sta sfiga va! e non mi essere depressa, anzi va a comprarti l’abito che è proprio caruccio 😀 ti bacio… senza inutili erotismi che tanto ormai ho gli ormoni sotto i piedi! buonanotte

  10. Salvo says:

    Prima o poi la sfiga se ne andrà; ed inoltre essere depressi e una situazione che pesa parecchio, pero lottiamo cosi da non farci sopraffare da essa 🙂 , quindi il mantra è perfetto per una persona speciale come te 🙂 e per tutti quanti.. i riferimenti erotici al momento mi sfuggono, non vedo molta tv..

    • La Rockeuse says:

      Grazie! Speriamo! Ma guarda in realtà ce ne sono a bizzeffe anche sui giornali, nelle varie pubblicità, anche se in tv è più palese. Si erotizza tutto pur di venderlo, in sostanza!

  11. ,heartbeat says:

    Quanto hai ragione sul sesso usato per vendere ogni cosa.. invece di evolversi si regredisce!
    Comunque sono contenta di averti fatto notare qualcosa che ti era sfuggito 🙂
    Mi salvo il tuo blog tra i preferiti, mi piace molto come scrivi!
    A presto
    Laura

  12. M.Elly says:

    ora voglio i riferimenti erotici degli assorbenti!!! cmq figa la collezione conscious di hm, c’ho fatto giusto giusto un articolo ora ^^

    PS: l’alone di sfiga mi cerca sempre, anche quando sembro essere al riparto, quindi ti capisco.. per mandarlo via, sorridi, lascia a casa gli abiti neri e colorati, anche le piccolezze aiutano a scacciare la depressione 😀

    • La Rockeuse says:

      Ora passo a vederlo! No quello degli assorbenti in effetti c’è solo nei giornali, con le fighe sorridenti che pubblicizzano i lines seta ultra, quando c’è poco da sorridere!
      Grazie del consiglio, giuro che lo adotterò! Infatti ho appena messo dei pantaloni grigi chiari (ok… non è il top ma è un passo avanti!)

      • M.Elly says:

        si, piccoli passi, va bene 😀
        Comunque… vogliamo parlare delle tipe mezze ignude sui distributori di acqua e le macchinette del caffè nei luoghi pubblici???? Mah.

  13. francimakeup says:

    Allora mi ricorderò sempre la pubblicità della tipa tutta scollacciata che si mangia il gorgonzola e dice “L’ avete mai provato con le pere??” e quella del tipo ammiccante ” E con il sedano??”
    Ti ho taggata per l award 🙂

  14. LifeLover says:

    della counscious collection ho visto sui cartelloni pubblicitari gli abiti con le foglie XD (modo molto rudimentale di esprimermi) e non mi hanno ispirato XD comunque bellissime ballerine 😉

  15. Marco says:

    Il sesso è il jolly di ogni pubblicitario stanco

  16. confetto con gli ormoni!!! troppo forte ahahaha 🙂
    purtroppo qui in Italia, forse a Napoli non so, è tipico stroncare idee e talento a favore di bassezze varie. sob 😦
    Da H&M ho trovato a saldo a 5 euro le scarpette col tacco e il fiocchetto glitteratissime perfette per il balletto di Cenerentola e non spendere troppo !!!!! Quando le ho comprate mi guardavano tutti come fossi una marziana…dato che ne avevo ben 12 paia nel bustone 😉
    bacioni!

  17. Siii aggiudicate!
    ahh dimenticavo: bella la nuova immagine della testata 😉

Dammi amore!

