La vita è un soffio

Oggi niente scemenze, amici miei.

Niente lamenti, niente storie di rock.

Oggi se ne è andata una persona che conoscevo da quando ero ragazzina, che mi è stata vicina in tanti momenti difficili pur essendo lontana, che mi ha fatto conoscere della musica bellissima e a cui vorrò bene per sempre.

Se ne è andata così, senza un motivo reale. Perché la vita è un soffio, come dice sempre mia sorella, oggi ci sei, domani chissà. E allora è importante dire quello che si prova, prima che sia troppo tardi. Allora io lo dico a voi, adesso: vi voglio bene, tutti. Grazie per leggermi, per commentarmi, per sostenermi.

Vi voglio bene, tanto.

GRAZIE per esserci.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

38 Responses to La vita è un soffio

  1. Pier(ef)fect says:

    ti voglio molto bene anche io… dire mi spiace non è abbastanza ma è ciò che penso

  2. marymakeup says:

    impossibile abbracciarti e darti un bacio, ma è come se lo avessi fatto! xxx

  3. valivi says:

    ti sono vicina e ti stringo forte forte… sono cose che ogni tanto succedono; non c’è mai una spiegazione, ma questo non basta a lenire il dolore

  4. Mr. Nik™ says:

    Non dico niente.. ti mando un grande abbraccio :*

  5. Aleja says:

    Mi dispiace 😦
    Ti mando un grande bacio, ti voglio bene e lo sai ❤

  6. Emily says:

    Conosco purtroppo la situazione. Mi dispiace tantissimo.
    Un abbraccio fortissimo.

  7. Cybergmax says:

    Ti abbraccio forte!!!!

  8. jesslan says:

    Anch’io te ne voglio tesoro! E se c’è qualcosa che posso fare (purtroppo solo virtualmente), sai che basta scrivermi! Mi dispiace per la tua perdita! Bacione!

  9. Michele says:

    Già. La vita è così. Vola via inaspettatamente. Per questo va sempre vissuta a pieno.
    Un grande abbraccio

  10. ylian89 says:

    Ti voglio bene e meriti un abbraccio forte…

  11. Ellie says:

    Anche noi ti vogliamo tanto bene! Ti sono vicina in questo triste momento..

  12. Hai proprio ragione.
    Un abbraccio ballerino 🙂

  13. tereeffe says:

    Oh tesoro,
    un abbraccio :*

  14. LifeLover says:

    ti capisco infinitamente, la scorsa settimana se ne andata una persona che ha fatto parte della mia infanzia e nel corso degli ultimi anni altre persone, questo mi capire quanto il tempo passi in fretta e quanto nulla vada mai dato per scontato. un forte abbraccio cara

  15. Salvo says:

    Ti voglio bene..capisco bene, ti mando un forte abbraccio !!!!

  16. tizy1289 says:

    Tesoro!!! Ho visto solo ora. Un abbraccio enorme, enormissimo.

Dammi amore!

