I Baustelle sono meglio dal vivo

This slideshow requires JavaScript.

Miei cari,

non me ne vogliano i fan della prima ora ma io non ho mai seguito più di tanto i Baustelle, nel senso che non mi hanno mai preso troppo.

Mi sono trovata per lavoro ad andare al concerto che hanno tenuto il 27 al Teatro Bellini di Napoli e devo dire che dal vivo sono veramente favolosi. Un concerto non facile, specie per me che non li conosco bene ma devo dire che li ho apprezzati tantissimo.

Qui vi ho messo alcuni scatti che ho fatto per l’Instagram di FreakOut e volevo anche condividere con voi una scoperta che ho fatto dopo il concerto a proposito di Ettore Bianconi, il fratello di Francesco, qui trovate il link alla mia rubrica su YOUng.

Ma a voi piacciono? Li seguite?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Me, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

6 Responses to I Baustelle sono meglio dal vivo

  1. dramanmakeup says:

    A me piacciono moltissimo, spero di riuscire a vederli dal vivo prima o poi 🙂

  2. jesslan says:

    Ti dirò…io li avevo sentiti ai tempi di Charlie fa surf e non mi dispiacevano!

  3. Aleja says:

    Li ho sentiti una volta per sbaglio su MTV e devo dire che non mi hanno lasciato nulla di permanente D:

Dammi amore!

