Finire sui giornali

rory

E fu così che finii sul giornale.

Miei cari,

forse chi mi ha su fb o twitter lo sa già ma comunque ieri ero sulla rubrica della gente benvestita (quale onore) che la mia collega Anna Paola Merone tiene sul Corriere del Mezzogiorno (dorsetto campano del Corriere della Sera). Potete immaginare per me quale onore sia stato.

Sapete che non è un periodo felice ma vedere prima la mostra di Carmine e poi questo articolo mi ha fatto pensare che una delle persone malvagie che causa la mia sofferenza attualmente ora può solo rosicare ancora di più, visto che è soltanto un sorcio maligno. So che non è una bella cosa da pensare e da scrivere ma credetemi, il karma deve fare il suo corso.

Ad ogni modo, prima che la depressione mi ripervada in maniera inesorabile (e speriamo proprio di no), ci tenevo anche a dire che la mia amica Mara finalmente sta meglio, ha ripreso ad uscire anche da sola e insomma, non ci possiamo lamentare, grazie a Dio!

Momento girlie:

– sapete che da h&m portando una busta di roba vecchia vi danno un buono da 5 euro? I capi chiaramente vengono riciclati, quindi niente inquinamento!Ho costretto i miei familiari a liberarsi del loro vecchiume, così faremo spazio e io potrò comprare nuova roba… ehm…

– Ho avuto l’idea di farmi i capelli così. Che dite, farei schifo o si può fare?

– Da un mesetto sto utilizzando per struccarmi delle salviette per neonati. Sono ottime e pure economiche, ve le consiglio e se volete, ve ne parlerò approfonditamente.

– Sono diventata testimonial (ufficiosa) di queste scarpine di design prodotte da un mio amico. Se vi va, mettete “mi piace” alla pagina e curiosate un po’, è davvero bravo e  non troppo caro per ciò che propone!

fine momento girlie.

Volevo fare un post denigratorio sull’otto marzo e come viene percepito adesso, ovvero uomini che fanno battute imbecilli e donne che fanno ancor peggio, partecipando a festini cafoneschi con spogliarelli. Molti non hanno neppure idea del perché sia nata questa festa ed è questa la cosa triste. Per non parlare del fatto che tanto la vera parità per il momento è solo un miraggio, altrimenti le battute imbecilli sarebbero cessate da un tot.

Sempre in tema di cose serie, il mio amico Antonio ha scritto nel suo blog un post interessante sui curriculum vitae. Lo potete trovare qui, vi consiglio di leggerlo perché da veramente ottimi consigli.

Ieri c’è stato il flash mob a Città della Scienza. Sono molto perplessa su tutta la situazione, io come cittadina e giornalista sto tentando di fare il possibile ma mi chiedo spesso perché è successo e che altro ci aspetta ancora. Lo so, lo so, avevamo detto niente depressione almeno per oggi ma non resisto. Voi che pensate della vicenda?

La parola MANTRA della settimana sarà PENSARE, perché se tutti ci fermassimo un attimo a pensare prima di parlare/agire si eviterebbero tanti problemi!

E voi? Aggiornatemi!!!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

24 Responses to Finire sui giornali

  1. Ho visto le foto delle scarpe del tuo amico, che fighe!!! le francesine coi nastri rossi mi piacciono molto, ma anche le deco verdi coi nastri lilla e il teschietto *.*
    Per i capelli.. mmmm MEH. non so, sti sfumati stile shatush non mi esaltano..

  2. Emily says:

    Secondo me i capelli in quel modo ti donerebbero 🙂
    Originali e carinissime le scarpe create dal tuo amico! Ma che giro di amici artisti che hai 😀

  3. Grazie cara! E complimenti anche a te, alla faccia del sorcio maligno 😉

  4. Ailuig says:

    Te l’ho già detto che sei identica alla mia ex-prof. di francese, ma ribadisco. TERRORE.

  5. francimakeup says:

    Complimenti! Non sapevo di H&M iniziativa molto interessante

  6. M.Elly says:

    voglio vedere le foto!!!!!
    comunque grazie per la notiziona su H&M!!!

    Ps: Bianca Balti è una cessa, sembra un topo..sicuramente saresti molto più carina te con quei capelli! Le onde morbide sono bellissime

    • La Rockeuse says:

      Ahahahah grazie ❤
      secondo me lei è molto bella, solo che effettivamente, è più figa in foto :p
      Le foto arrivano presto, il fotografo me le porterà a breve!

  7. jesslan says:

    Per i capelli…ni, nel senso che mossi stan bene, ma lisci sembra “effetto riscrescita” come bianca balti a sanremo. Le scarpe, carino il tacco, carina la suola, ma tutto quel groviglio davanti non mi entusiasma!
    Tu sul giornale, invece, sei fighissima! 🙂

    • La Rockeuse says:

      La tizia nella foto è proprio Bianchina, che effettivamente secondo me, siccome i capelli partivano biondi troppo sotto, non stava granché bene!
      Le scarpe effettivamente sono particolari, ti dirò a me piacciono però capisco che possano non incontrare il gusto di tutti proprio perché sono inusuali!
      Grazie ❤

  8. Luigi says:

    Aò, ma con tutte ‘ste griffe e friends deve uscirci qualcosa di soldi! E mica vogliamo fare sempre beneficenza? Oggi ho il karma MATERIALISTA! 😀

  9. ellevibi says:

    Che bella, stai davvero bene 🙂 Molto elegante (o molto glamour, come direbbe Enzino nostro 😉 ).
    Penso ti starebbero bene i capelli come nella foto: immagino intendi le schiariture sulla parte finale di capelli no? Pare sia molto di moda adesso, ma a parte questo a me non dispiacciono per niente. Secondo me puoi osare! Però sii misurata nel pensare, che pensare troppo non è bene!

    • La Rockeuse says:

      Grazie *_*
      Si, praticamente vorrei farli simili, cioè più scuri sopra e chiari sotto (forse però facendo iniziare la schiaritura da più sopra e non così sotto). Anche a me sono sempre piaciuti e avevo già provato a farli più scuri sopra, anche se lo stacco era molto molto minore rispetto alla foto!
      E’ vero, anche pensare troppo fa male… però sempre meglio che pensare nulla :p

  10. Aleja says:

    Vabbe, tra poco potrò dire in giro “Io la conosco di persona e voi no gne gne” u_u
    Per i capelli ti appoggio, anche perchè li hai molto lunghi e quindi stanno bene 😀

  11. Ellie says:

    Tanta invidia per te che finisci sul giornale!!
    I capelli con quelle sfumatura una mia amica li ha fatti e le stanno benissimo. Li vedrei molto bene anche su di te 🙂

Dammi amore!

