Aiutiamo città della Scienza

Miei cari,

come sapete questa notte città della Scienza è stata incendiata. E’ una cosa che fa davvero male, a me come a tanti napoletani, perché quando vedi radere al suolo senza motivo apparente un luogo del genere, un posto dove si fa cultura e divulgazione scientifica e tu sei completamente impotente, ti senti davvero male.

E’ inutile che io stia qui a commentare ancora questa notizia, forse in modo banale e sicuramente poco incisivo. L’unica cosa che mi sento di fare e di chiedervi, è di aiutare in qualche modo città della Scienza a rinascere, facendo una donazione qui:

Conto corrente intestato a Fondazione Idis Città della Scienza – IBAN IT41X0101003497100000003256 – causale Ricostruire Città della Scienza.

Fate girare se potete, per favore! Grazie!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Giornalismi&giornalai, La sfiga, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

8 Responses to Aiutiamo città della Scienza

  1. ylian89 says:

    Ma la donazione è libera? Non c’è un minimo?

  2. Mr. Nik™ says:

    Una cosa terribile…. stavo seguendo il concerto in memoria di Lucio Dalla, quando una mia amica di Napoli mi ha avvertito di ciò che stava accadendo… ho cercato subito informazioni in rete… allucinante

  3. Sole Fiore says:

    Cara Rockeuse, mi dispiace tanto per la vostra perdita. Ma questo gesto è un puro attacco intimidatorio o ha lo scopo di poter impiegare “picciotti” nella ricostruzione, dato che sanno che l’UE lo rifinanzia subito?

  4. M.Elly says:

    tremendo, non ho parole 😦
    Italia, paese del terzo mondo.

Dammi amore!

