Forse mi mandi in malora, forse ti piaccio un po’

balletMomenti di balletto classico

Miei cari,

oggi solito post randomico del lunedì.

Inizio col dirvi che ho la febbra (again) con un lancinante mal di stomaco, il che mi ha indotto a cibarmi unicamente di mezzo pacchetto di savoiardi e un piattino di pastina col formaggino Mio. Bella vita, eh?

Passando invece a fatti maggiormente allegri, mi ha contattata personalmente il batterista dei 24 Grana per inviarmi il materiale relativo a una delle artiste della sua casa discografica. Inutile dire che mi sono sentita felice&contenta perché significa che il mio (duro) lavoro a qualcosa serve e che la gente inizia a conoscermi e ad apprezzarmi! Giuoite con me!

Mentre ero in pizzeria con Ciccio, sono stata fermata da una giapponese che mi ha chiesto di farmi una foto. Sono rimasta un poco perplessa, non m’era mai capitato e dire che non ero nemmeno vestita troppo (troppo) male, ora che ci rifletto. Mah.

A proposito di Ciccio, è diventato il nuovo vaticanista del Fatto Quotidiano online! Sono davvero orgogliosa di lui, che se lo merita perché è bravissimo e spero che questa cosa gli porti ancora tanta tanta fortuna!

Mi sono resa conto che a breve dovremo votare. Non vi chiedo chi voterete per rispetto, però vi confesso che sinceramente non ho la più pallida idea di chi votare, il che è molto, molto grave.

C’è un tizio che mi sta dietro e per conquistarmi, secondo lui, mi invia su whatsapp le foto del logo del PD. Non sto scherzando. E’ agghiacciante, come direbbe Conte.

A proposito di Conte, oggi ho letto un tweet che diceva “I Napoletani badano più a sconfiggere la Juve che la camorra”…. e la cosa triste è che è vero. Se una sola briciola di odio verso la Juve fosse ricambiata da quella contro l’illegalità, probabilmente non staremmo in queste condizioni. Ma che tristezza.

In settimana intervisterò Gianluca De Rubertis. A voi piace? Lo conoscete?(E’ quello de Il Genio, per intenderci)!

La parola MANTRA della settimana sarà VOLERE, perché se vuoi puoi!

e Voi? Aggiornatemi!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

24 Responses to Forse mi mandi in malora, forse ti piaccio un po’

  1. ylian89 says:

    Fai pure danza classica? 🙂

  2. Pier(ef)fect says:

    cara ma che bella foto!!! però rimettiti , cioè riprenditi 🙂
    ma la giappo che voleva? solo una foto così?
    Seguo il fatto quotidiano ormai da un po’, più che altro tramite facebook.. complimenti 🙂
    riguardo a votare anche io ho alcune perplessità, ma ho scelto.. purtroppo ci hanno dato solo dubbi e ora non ci fidiamo più di nessuno!
    oddio il logo del pd? perchè? però pensa se fosse stato del pdl, sarebbe stato peggio

    • La Rockeuse says:

      Sono orgogliosissima del mio Cicciuz (cuore di mamma)!
      Comunque è vero, c’è una sfiducia assurda per queste elezioni, francamente non so proprio come metterla a nome, come diciamo a Napoli!
      Grazie per la foto ❤ e a proposito, la tizia voleva solo fotografarmi, per quanto la cosa mi inquieti ._.
      Comunque il logo del PD fa paura ma quello del PDL è peggio oggettivamente… !

      • Pier(ef)fect says:

        che tizie giapponesi inquietanti…
        per il nome posso mandarti un pizzino col mio suggerimento, ma secondo me uno deve seguire un po’ la testa e l’istinto e pensare che è un dovere e che non votare è come baciare chi non si lava mai i denti

      • La Rockeuse says:

        eh e c’hai ragione. Il triste è che con questi chiari di luna, è veramente tosta decidere…

  3. Valentina says:

    Conquistarti con il logo del PD? Oddio, ma chi è questo genio?

  4. francimakeup says:

    Noooooo la febbra 2 🙂

  5. Emily says:

    Foto bellissima, sono incantata!
    Sembri il Cigno Nero, lo eri davvero per caso? 😀

  6. dramanmakeup says:

    Che bella la foto 🙂
    Maledetta febbre. Io quest’anno non mi sono ancora ammalata tanto, per fortuna.
    Io ho ricominciato oggi le lezioni e sono già demolita.
    Riprenditi presto :*

  7. Ellie says:

    Ma quella foto è stupenda!!!! *-*
    E’ una mia impressione o sono un po’ tutti malati? Guarisci presto, mi raccomando!

  8. cruezadema says:

    Renato,Ciccio e i 24 grana= amore folle.
    Ciccio è stato l’amore della mia CCCioventù,grandi!

    guarisci in fretta bella ballerina*

  9. jesslan says:

    I Napoletani badano più a sconfiggere la Juve che la camorra ==> io l’ho sempre detto che l’Italia è basata sul calcio! Per esempio vedrai che se domani sera il Milan vince contro il Barcellona (ahahah impresa impossibile…e lo dico da milanista!), Berlusconi guadagna una milionata di punti! Purtroppo l’Italia gira così! In Italia tirano di più un pallone e una bella donna, che un carro di buoi! (Sono stata fine)
    Ancora la febbre tesoro? Poveraccia! I tuoi anticorpi sono stressati ormai! Hai bisogno di ferie!

    • La Rockeuse says:

      Esatto! l’ho sempre pensato! E non solo perché tifo Juve ma vivo a Napoli, come dici tu è una questione generale. E chiaramente è tristissimo, veramente mi fa venire il magone, considerando tutti i problemi di questa città e del Paese tutto. Nessuno se ne frega ma non sia mai si parla di calcio, lì gli animi si infervorano come non mai. BAH.
      Vacanze sìììì 😦 davvero ne avrei bisogno!

  10. ahhh che bella foto!!!!!

  11. tizy1289 says:

    Brutta la febbre! Soprattutto quando ti perseguita!
    Guarda, io ti dico che ho imparato più parolacce da mia nonna in queste elezioni che in tutta la mia vita. Povera la mia nonnina, comunista inside, non ti dico gli insulti ogni volta che inquadravano Berlu…

Dammi amore!

