accettare che per quanto ce la mettiamo tutta, i nostri sforzi potrebbero essere vani.
Non è facile certe volte accettare che chi si comporta da amico, invece potrebbe tradirti alle spalle, senza pensare che sta compiendo un peccato mortale.
Non è facile sorridere e raccontarsi che tutto andrà bene, mentre ci si rifugia nell’abbraccio di una persona a cui si vuol bene.
Non è facile voltare pagina.
Non è facile mantenere la calma.
Non è facile credere a quando ci viene detto “andrà meglio”.
Non è facile e certe volte non è giusto.
Non è facile comportarsi per quello che si è, essere se stessi e poi alla fine non essere accettati proprio perché si è fatti così.
Non è facile. Non è facile. Non è facile.
Non è facile dire “non è facile ma devo riuscirci”.
Sono molto triste, amici miei.
Che è successo? 😦
Una cosa che mi ha deluso tantissimo, magari ti spiego in privato via email 😦
se hai skype è meglio 😉
Per essere depressi c’è sempre tempo, no? E poi con una foto così figa dovresti essere strafelice!
Comunque, seriamente, mi dispiace che tu sia triste.
grazie piccolina ❤
Innanzitutto complimenti per lo chignon 🙂
poi…è vero dopo una delusione non è facile e non si ha subito la forza di rialzarsi ma…poi ci si riesce!
Grazie tesoro (e sapevo che avresti colto lo chignon :p)
🙂
Concordo, e non saprei cosa dire per rasserenarti, visto il mio essere realista.
Beh secondo me essere realista non vuol dire essere negativo, non per forza 🙂
Allora sono un muflone paranoico e negativo!
Ma no, no, ognuno è fatto a suo modo, io tendo al depresso ergo provo a non buttarmi troppo giù.
Posso capirti e no, non è facile..ma ci si riesce, davvero! un abbraccio 🙂
grazie :***
Posso capirti e no, però semplice non è. Però è normale che succedano questi momenti sta a noi imparare e riuscire a risollevarci!!
Se ne vuoi parlare qui o per email non ci sono problemi!! un abbraccio
grazie mille ❤
quanto ti capisco..<3
grazie ❤
Ti capisco. Sto passando questa fase da circa un anno.
Daje comunque!
eh si, quando ci vuole ci vuole! DAJE!
Sembri una ballerina di danza classica nella foto! Molto bambolosa, non sono abituata a vederti così! Come minimo di vuole qualcosa di borchiato per compensare l’austerità dell’acconciatura, che comunque ti sta benissimo!
La frase che io ripeto sempre in questi casi è “la notte è più buia prima dell’alba e ve lo prometto…l’alba sta per arrivare” (Harvey Dent, poi Due Facce, ne Il cavaliere oscuro). Ti abbraccio tanto!
Che bella frase, la farò anche mia… grazie!
è vero, quando faccio lo chignon o guardo vecchie foto della danza non mi sento io!
eppure, in questo momento per me così difficile, sto facendo appello a tutta l’autodisciplina che la danza m’ha insegnato!
baci tesoro ❤
Hai rispecchiato esattamente il mio stato d’animo attuale 😦
Le cose prima o poi andranno meglio, è sempre così. Ma quando sempre che il mondo ti cade addosso, non è facile crederci.
Forza e coraggio!
devono andare meglio Ellie, devono 😦
un baciotto
ti mando un mega abbraccio virtuale… quando vuoi just call my name, and I’ll be there 😉 :*
grazie tesoruccio ❤ (on the next train!)
Mi spiace che tu sia triste, ma tieni presente che se ti deprimi non esci più facilmente dalla situazione in cui sei.
Piuttosto, bel nasino e belle labbra che vedo più grosse del solito.
sono tutta rifatta (magari).
E’ vero comunque ma non è facile anche non deprimersi.
Mi dispiace.
Non è facile, ma non devi nemmeno sentirti in difetto se ci rimani male: certe cose giù fanno soffrire di loro, se vengono addirittura dagli amici è davvero una coltellata alle spalle.
Una cosa, però: ci vuole tempo, ma passa. E so che lo sai 🙂
Un abbraccio forte forte.
Esattamente, hai centrato il punto!
Probabilmente a volte do più di quanto dovrei… ed ecco i risultati.
Baci tesoro ❤
Non so cosa ti angusti cucciola, però mi dispiace e ti lascio un abbraccio. Purtroppo la vita stessa non è facile. Ma questo ci fa poi anche apprezzare meglio i momenti sereni. ❤
Grazie mille tesoro!
ti abbraccio!
Per prima cosa, primissima, tu sei una persona meravigliosa.
Per seconda cosa, chi ti rende triste non dovresti calcolarlo per principio perchè non te lo meriti. Se qualcuno ti perde, ci rimette cento mila volte lui/lei, dato che, appunto, sei meravigliosa.
Terza cosa, se qualcuno ti da grane o chiami me che gli faccio sentire la potenza di una femmina siciliana incazzata, o lo prendi a pugni tu.
Sei l’amore sorellina mia GRAZIE!
Cara Rory, ti leggo sempre ma non ti commento mai.
Qualcuno qui su ti ha definita meravigliosa ed ha ragione.
Sei molto bella, anche se non in modo canonico e sai anche di esserlo. Sei anche intelligente e scrivi molto bene ma suppongo tu sappia anche questo.
Hai anche una certa età (non sei vecchia ma comunque sei una persona adulta) e perciò dovresti sapere che nella vita c’è chi ti apprezza ma c’è anche chi non ti sopporta, vuoi per un motivo, una banale invidia della tua bella chioma schiarita, vuoi per un altro. Ci sarà sempre chi ci farà soffrire, ci saranno sempre i momenti di sconforto ma non dobbiamo lasciarci buttare giù, perché se non lottiamo per noi stessi in prima persona non lo farà nessun altro.
Hai un’età e devi avere anche una consapevolezza, devi farti valere per ciò che sei. Quelli che non ti apprezzano probabilmente non ti capiscono ma lo sbaglio è loro, non tuo.
Ricordati che non può piovere per sempre.
beh che dire, grazie per il supporto e per le parole giuste e vere 🙂
Spero che tu stia meglio e ti mando un abbraccio ❤
grazie tesoruccio :*
mah … secondo me a furia di mascherarsi, s’ induce gli altri all’ illusione, ci si rende esca con la trappola, invisibile, ma di conseguenza, e c’ è a chi gli piace e chi ne fugge … sempre secondo me si arriva al dunque che tra i tanti (o pochi) che vorreste a-per te, di molti manco te se filano, se non da machi nostrani e momentanei e un qualcuno, che magari per te ci morirebbe, tu manco lo percepisci, o se lo vedi manco te lo fili … questo è un perdere tempo appresso all’ apparenze, fomentate da perbenisti interessati che staranno sempre dove hanno ragione, dove, come dicono, l’ erezione E’ il sentimento … en passant: più che il rock a te s’ addice il liscio
Non parlavo di uomini. Hello.