Prize!

Immagine 004La topina di Marte

Miei cari,

della serie “Dio ci ascolta”, ieri ero davvero nervosa per una cosa che vi racconterò poi, così ho sollevato il cielo, ho chiuso gli occhi e ho chiesto mentalmente al Signore di darmi una mano. E poi, poco dopo, il portiere mi ha citofonato per dirmi che c’era un pacchetto per me. Ebbene, la mia dolce Jess mi ha mandato un regalino per tirarmi su di morale… e c’è riuscita benissimo! Il pacchetto conteneva diverse cosine, tra cui il rossetto che ho nella foto e che ho messo perché mi portasse fortuna.

Poi ho scoperto che la dolce Ellie mi ha assegnato un premio, a cui rispondo con piacere. Dovrei riassegnarlo a 11 blog ma poiché alcuni che seguo (quello di Pier, quello di Ale, di Ylian e quello di AiluiG) e amo li ha già premiati lei, mi limiterò ad aggiungere qualcun’altro tra i miei preferiti.

Per il premio, bisogna rispondere a 11 domande e porre 11 domande ai blogger che premierò a mia volta.

1. Se potessi vivere per un giorno in una qualsiasi altra epoca, quale sceglieresti? Uhm non saprei, forse nella Belle  Epoque.

2. Una canzone che ti rappresenta? Al momento But Julian, I’m a little bit older than you di Courtney Love (non perché mi piace uno più giovine eh, tranquilli!)

3. Il tuo sogno nel cassetto che non potrai mai realizzare? Intervistare Alda Merini.

4. La peggior bugia che tu abbia mai detto? Ho detto a qualcuno che lo amavo quando non era vero.

5. Se avessi la possibilità di cambiare un qualsiasi aspetto del tuo carattere, quale sarebbe? L’essere così credulona.

6. Cosa ti ha portato ad aprire questo blog? La mia incontinenza verbale.

7. Il momento della giornata in cui ti senti più ispirato/a? La notte.

8. Tre cose di te stesso/a che ami e tre cose che odi? Ahhhh allora che amo: sorrido spesso, sono intonata, ho le dita delle mani lunghe. Che odio: parlo troppo, mi fido troppo facilmente, sono troppo sensibile.

9. La stagione dell’anno che preferisci e perché? L’estate perché amo il caldo e il sole.

10. Il tuo capo d’abbigliamento preferito? Un pullover grigio che era di mia zia Fiore.

11. Il tuo pensiero più ricorrente (attualmente)?
Purtroppo non è positivo, perché è legato alla persona che mi ha dato fastidio e che purtroppo ogni tanto torna a far capolino nella mia vita.

Ecco le mie undici domande:

1. Qual è il tuo disco preferito?

2. Qual è il tuo genere musicale preferito?

3. Che cosa avresti fatto (come studio o lavoro) se non facessi quello che fai?

4. Cosa cambieresti nella tua vita?

5. A quale oggetto sei maggiormente legato?

6. Se dovessi scegliere un tratto che ti caratterizza, cosa sceglieresti?

7. Sei una persona da “o tutto o niente”?

8. In quale personaggio storico ti identifichi?

9. Serie tv preferita?

10. Qual era il tuo gioco preferito da piccolo?

11. Cosa ti auguri per il futuro?

Ecco i blog che ho scelto

Jess

Tiziana

Elly

Francesca

Federica

Luigi

La signorina Cataratta

Carlo

Claire

Un bisou a tutti!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

25 Responses to Prize!

  1. Ailuig says:

    VOGLIO ANCH’IO LE DITA DELLE MANI LUNGHEEEEE! BU-UUUUH!
    ah, comunque grazie, ti amo anch’io e.e

  2. ylian89 says:

    Ti ringrazio comunque, e per ricambiarti nuovamente rispondo alle domande qui su questo commento:

    1) Il mio album preferito in assoluto per TANTI motivi è Opheliac di Emilie Autumn (http://it.wikipedia.org/wiki/Opheliac)
    2) Screamo
    3) Il tecnico di computer
    4) Cambierei il mio passato più che altro 🙂
    5) I libri di quando ero piccolo, li tengo conservati con la pellicola per alimenti per non farli rovinare dalla polvere
    6) La dualità dolcezza-aggressività
    7) Mi accontento anche di poco
    8) Rommel ovvero la Volpe del Deserto
    9) Non guardo la tv
    10) Giocavo con le costruzioni
    11) Che le cose possano solo migliorare

    🙂

  3. Fede says:

    Ma grazie cara!!!:*

  4. Pier(ef)fect says:

    ma ti amo anche io 😀 beccate sto bacio!!!

  5. Luigi says:

    Il portiere? Lo vedi che sei ricca! 😀
    L’epoca scelta è affascinante, per ammettere la numero 4 serve coraggio.
    L’estate? A stagggion!
    11 = 😦

    Che bello essere citato, allora sei mia fan! 😀
    Però non uso più pubblicare sul mio blog le catene, lo faccio con grande piacere qui e lascio gli 11 a chi li desidera, e magari si pone pure le domande a piacer suo, che per gli egocentrici fa bene.

    1. Qual è il tuo disco preferito?
    Mi permetto un trio di dischi usciti consecutivamente: Trans Europa Express, Die Mensch Maschine, Computerwelt. Kraftwerk!

    2. Qual è il tuo genere musicale preferito?
    Quello dei sopracitati, che non definirei elettronica perché praticamente sono loro e un altro paio che hanno dato via al genere, quindi sarebbe una “radice” di elettronica. Per dirne uno più chiaro cito la micromusic; w gli 8 bit!

    3. Che cosa avresti fatto (come studio o lavoro) se non facessi quello che fai?
    Il filosofo!

    4. Cosa cambieresti nella tua vita?
    Imperativo: più cura della propria salute e meno lasciar correre.

    5. A quale oggetto sei maggiormente legato?
    Banalmente, il computer del momento.

    6. Se dovessi scegliere un tratto che ti caratterizza, cosa sceglieresti?
    Profondità (pregio e difetto insieme).

    7. Sei una persona da “o tutto o niente”?
    Non direi, mi so accontentare.

    8. In quale personaggio storico ti identifichi?
    Karletto Marx.

    9. Serie tv preferita?
    Per non andare troppo sull’antico nominando i vecchi “Twilight Zone”, gli Hitchcock, quelle Hammer, quelle Rai horror/thriller/giallo/gotico dico “Masters of Horror”. Comunque tutte con episodi slegati, attualmente non seguo serie continue, caso raro al mondo!

    10. Qual era il tuo gioco preferito da piccolo?
    I robot.

    11. Cosa ti auguri per il futuro?
    Gioia di vivere, salute psicofisica, giusta reazione agli eventi: felicità.

  6. jesslan says:

    Bella lei! Sono contenta di essere riuscita nel mio intento! Grazie del premio, tra poco faccio il post…lo faccio subito se no finisce che mi dimentico! Ciao tesoro!

  7. francimakeup says:

    Dolce Jess ❤ ❤ Grazie per il premio 🙂 Io invece ho le mani piccole come quelle di una bimba 🙂

  8. Aleja says:

    Sorella, t’amo abbbbestia.

  9. Chiara says:

    Oh, che carina che sei stata a pensare a me :-*
    Appena torno a casa corro subito a farlo :D!

  10. cataratta says:

    Pensa che sono così rincoglionita che l’ho letto solo ora.
    Mi hai pensato e mi hai chiamato signorina, due motivi in più per amarti ❤

  11. tizy1289 says:

    Awn tesoro!!! *-* Grazie per il premietto! *-*
    Tu sei sempre più bella nelle foto, sai?

Dammi amore!

