Cationi

20130205_175929_resizedTentativo barbaro di mostrarvi il mio primo chignon con ciambella!

Miei cari,

nonostante ieri non fosse stata una giornata positiva, oggi ho ricevuto delle belle notizie che mi hanno illuminata un pochino. Lo sapete, non sono il tipo che gioisce (tanto) facilmente ma sono convinta che un atteggiamento positivo paghi sempre.

Mara oggi è riuscita ad alzarsi per più di pochi minuti, ha fatto la visita di controllo, che è andata bene e per grazia di Dio, anche la biopsia è andata bene, quindi è fuori pericolo! Non vi nascondo che sono ancora un po’ tesa ma il fatto che sia benigno e che l’intervento sia andato per il verso giusto mi fa ben sperare! Ci tenevo a dirlo anche qui, perché Mara ha letto il post che avevo scritto ed è stata molto felice dell’affetto e del supporto che ha ricevuto anche da voi, miei rocklettori.

Poi il mio dolce Pier mi ha dato anche un premio (quello Colors), cosa che mi ha fatto molto piacere e mi ha risollevato un attimo dall’angoscia-computer rotto.  Grazie tesoro!

Insomma siamo solo a martedì, spero che il destino non mi ripaghi con qualche catastrofe a fine settimana, tipo un meteorite che crolla sulla mia collezione di dischi, però insomma… positività!

E questa è per te che leggi Depeche Mode – Heaven

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

17 Responses to Cationi

  1. jesslan says:

    La ciambella è troppo utile! Quando avevo i capelli lunghi avevo preso quella di H&M ed era utilissima! La prossima settimana torno a tagliarli!

  2. Ailuig says:

    Ma il titolo è troppo geniale :’)

  3. Pier(ef)fect says:

    Lieto che le cose si stiano sistemando per la tua amica e altrettanto lieto che il premiuzzo abbia sortito il suo effetto! lo chignon non ti è riuscito affatto male! comunque sì, ci ho messo un po’ a capire il titolo XD

  4. Luigi says:

    Ecco, una rocker che non ci propone una ballad triste! 😀 Ma lo chignon ce l’hai dietro o sopra?

    Vai, Mara!!!

  5. andrew says:

    Grande notizia! Spero che stanno facendo bene 🙂

  6. Mr. Nik™ says:

    Bene! Sono molto contento per la tua amica 🙂

  7. Salvo says:

    Sono molto contento per la tua amica 🙂 !!!!

  8. LifeLover says:

    Contentissima che la tua amica si stia riprendendo 😉

    ps il chignon è fantastico =) (non è che ci spieghi come si fa?)

Dammi amore!

