Enzo Miccio is for lovers

enzororyE’ altissimo! E io sono cessissima!

Miei cari,

ieri ho incontrato e intervistato Enzo Miccio!

Sarò sincera, io non l’ho proprio intervistato, perché in qualità di sua carampana ero tutta esagitata a causa della sua presenza e mi sentivo una poracciona di Ma come ti vesti? Sono così, quando sono fan di una persona non riesco ad essere oggettiva e a intervistarlo, quindi preferisco evitare di lavorare!

L’ho incontrato perché ha aperto la sua agenzia di Wedding Planning a Napoli, in una fantastica location della Riviera di Chiaia, insomma roba che io non potrei accostarmici manco se smettessi di mangiare per sparagnare in questo istante.
Devo dire che è una persona molto carina e cortese, non me lo aspettavo francamente, pensavo se la tirasse di più. La festa d’inaugurazione era carina, peccato solo per le sue carampane che erano riuscite ad avere – non so come – un invito. C’erano delle ragazze in preda a furor bacchico che dicevano cose tipo ODDY E’ ENZO! OHHH! LO LOVVO! ASPETTA FAMMI CHIAMARE A MIA MAMMA! Insomma, un delirio.

Ma a voi piace Miccio? Guardate Ma come ti vesti?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

26 Responses to Enzo Miccio is for lovers

  1. WOW!! *.*
    Io più che altro preferisco guardare Wedding planners, mentre Ma come ti vesti? non mi esalta come programma.. dai ma che bello!! 😀

  2. jesslan says:

    Ma stai bene in foto! Lui sembra finto ed è veramente altissimo!
    Mi piace come personaggio e “Ma come ti vesti?” ogni tanto lo guardo, quando capita, ma mi fa un po’ girare le balle…perché poi vedi per l’outfit da giorno Pinco Pallina ha speso 1350€; per l’outfit da lavoro ha speso 900€ e giù di lì…Non tutti possiamo permetterci di investire uno stipendio in ogni outfit e, soprattutto, poi cosa faccio? Mi vesto sempre così?
    Dovrebbero fare una trasmissione del genere, ma facendo shopping non in Montenapoleone, ma da Zara, H&M, Bershka, Benetton…insomma, posti accessibili anche a noi comuni mortali!

    • La Rockeuse says:

      Sono d’accordissimo! Anche perché ti dirò, sarò avara ma pur avendo i soldi non spenderei mai simili cifre per vestirmi, mi pare uno sproposito!
      Comunque lui è una pertica! Io non sono bassina ma mi superava di mezzo metro!

      • jesslan says:

        Io gli sarei arrivata alla cintura!!! Ahahahah Comunque anch’io non sono troppo da matrimoni! Ogni tanto guardo “abito da sposa cercasi”, perché comunque certi vestiti sono veramente spettacolari (ho fatto due sfilate coi vestiti da sposa), ma i programmi sull’organizzazione dei matrimoni proprio non mi interessano né piacciono particolarmente…

      • La Rockeuse says:

        Neanche a me! Confesso che anche io guardo gli abiti da sposa perché alcuni mi piacciono molto, sempre da un punto di vista meramente estetico, però per il resto non mi intriga il mondo dei matrimoni… nè sposarmi!

  3. Ailuig says:

    Lui in foto sembra tanto una cera ad un museo delle cere (precisazione inutile) e.e

  4. Pier(ef)fect says:

    ma non è vero! sei una bella figliuola anche tu 🙂
    Non seguo i suoi programmi, mi annoiano dopo poco, ma se dovessi scegliere certamente quando organizza nozze a gente riccherrima *-*

  5. Nene says:

    Dove possiamo leggere la tua intervista?

  6. Aleja says:

    Mai visto e mai seguito XD
    E tu sei bellissima v.v

  7. Noooo Enzooo di Enzo e Carla 🙂
    Ma come ti vesti lo vede mia figlia e io di riflesso facendo su e giù per casa dò un’occhiata. Mi fanno morire, perchè sembra che per primi loro non si prendono sul serio proprio perchè sembrano invece serissimi, non so se mi sono spiegata. Così esageratamente posati e ricercati…
    Onestamente certi outfit non li farei manco morta e per esempio la mia omonima, sarà di classe ma nemmeno a 80 anni mi vestirei come lei, quindi ma come ti vesti lo chiederei a lei! ih ih ih senza cattiveria perchè comunque mi stanno simpatici…oi se ti capita Tyra Banks con le next top model fammi un fischio 😉

    • La Rockeuse says:

      Ahahahaha! si è vero, nemmeno a me piace come si veste Carla ma più che altro, perchè non è un look adatto al mio fisico, quindi non credo mi ci troverei bene!
      Ovviamente se mi capita Tyra ti avviso ❤

  8. Solo una parolaaa “ADOVVVOOO”!!!!*_* da leggere con “r” moscia!lui è il top dei top!!stima per lui!!per non parlare dei programmi su real time..uno meglio dell’altro!!*_*

  9. Marco says:

    Notiamo l’anglofrancoitaliano di Enzo…se non ci mette qualche parola sciccosa non è contento. E voi vi fate trascinare da lui…”outfit”? Comunque ha ragione chi dice che in foto sembra la sagoma di cartone: troppo sorridente, troppo longilineo, troppo luccicante…e ovviamente è il primo a giocare con sè stesso…

  10. tizy1289 says:

    A me Miccio piaceva quando stava col suo compare ad organizzare matrimoni. Adoravo vederlo scorrazzare per la chiesa in preda ad una crisi isterica con in mano un mazzo di piselli odorosi (che, detta così, suona particolarmente male).
    ODIO invece Ma come ti vesti?!. Non comprendo come uno vestito con un completo giacca e cravatta in tartan rosa possa dare consigli sugli outfit…ahahahaha

  11. Chiara says:

    Argh! No, non guardo il programma e lui mi sta decisamente sulle palle, più che altro perché alimenta e marcia esageratamente sullo stereotipo della checca isterica che ha stufato persino le stesse checche isteriche! Però è un personaggio, questo è indubbio.

Dammi amore!

