I tuoi occhi mi trapassano

SmorfiaPaura eh?

Miei cari,

oggi post di sfighe assortite, perché mi sento veramente un po’ abbattuta.

Già sapete la storia della mia amica che s’è candidata per il lavoro che voglio voglio voglio io e non vi tedierò oltre, passando ad una serie di altre sfighe capitatemi in questi giorni. Una summa theologica delle sfighe insomma.

– Mentre mi facevo la doccia, gli operai del mio palazzo hanno rotto un tubo e l’acqua ha smesso di sgorgare. Io avevo i capelli mezzi insaponati, ovviamente.

– Successivamente  non pioveva e sono uscita. Ovviamente ha iniziato appena ho messo piede fuori. Con gli Ugg (falsi, che non spendo 200 euri per le scarpe di Santa Claus)

– Non solo si deve operare la mia amica ma domani si opera anche il padre del mio amico Ciccio, a cui sono molto affezionata.

– Devo intervistare Enzo Miccio (!) per un giornale e ho dovuto fare il diavolo a quattro per capire come accreditarmi all’evento a cui presenzierà.

– Per abbracciarmi di slancio, un mio amico mi ha fatto male al naso (non vi dico), che successivamente ha anche iniziato a sanguinare.

Perla di un barbone su tutta questa pioggia: – Lo sapete perché gli indiani fanno la danza della pioggia? – No. – Perché così si mettono a vendere ombrelli fuori alla metro.

MANDATEMI UN BACINO!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

18 Responses to I tuoi occhi mi trapassano

  1. Ailuig says:

    *Bacino*
    Come hai fatto a sciacquare i capelli? e.e

  2. Ellie says:

    Haha bellissima quella della danza della pioggia! 😀 Prendo nota.
    Dai, che le sfighe se ne andranno 🙂

  3. Salvo says:

    Uno è poco, te ne mando uno per ogni sfiga che hai avuto di bacino :************ !!!
    Inoltre ti auguro che domani vada un po meglio 🙂

  4. Nene says:

    Ahahah ci vedremo all’evento se è l’inaugurazione 🙂
    Ti devi accreditare scrivendo al loro ufficio stampa press@enzomiccio.com

  5. Pier(ef)fect says:

    bacio a te e capocciata all’amico incapace di abbracciare 😀

  6. LifeLover says:

    meravigliosa la cosa delle scarpe di santa claus XD

  7. tizy1289 says:

    Bacio in ritardo!!
    Quando una giornata inizia male, puoi solo sperare che arrivi in fretta l’ora di andare a letto. Nel quale starai, naturalmente, ore a rimurginare sulle sfighe accadute.XD

Dammi amore!

