And the Winner is…

ROBERTOOOOO! Ma anche no.

Miei cari,

oggi è mercoledì e quindi bisogna decretare chi ha vinto il ghivauei. Ecco gli screenshot da Random.org:

ghivauei cliccate per allargare!

vincitore

E quindi the winner is:

LUIGI!

Grazie a tutti per aver partecipato! Al vincitore pregherei di mandarmi una mail coi suoi recapiti così che io possa fargli il pacchetto (non il pacco). Mi dispiace per chi non ha vinto lo smaltino bello e la matitina, infatti mi sa che farò un’altra estrazione, se siete d’accordo, ora ci organizziamo un attimo! Nel frattempo, vi bacio!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, ImmanuelCastologia, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

26 Responses to And the Winner is…

  1. jesslan says:

    Magari apprezza anche lo smalto e la matitina.. 🙂
    Complimenti al vincitore!

  2. Ailuig says:

    Quanto mi sta sulle palle la Loren -.-
    Congratulazioni al vincitore, che mi ha salvata dal ricevere pacchi postali dubbi a casa dei mie 😀

  3. Pipkin says:

    MI SONO DIMENTICATO, CAVOLO!
    posso partecipare in ritardo? 😦 Tanto sappiamo entrambi che il premio per me sarà un altro!

  4. Mi sono scordata di partecipare!
    ah ah ah ah 🙂

  5. Luigi says:

    Ma Luigi sono io? Ahahah, menomale che hai messo il link, altrimenti non capivo, abituato ad essere chiamato Occhio. 😀
    Ringrazio per le congratulazioni, ho partecipato a give su libri, cinema, ecc., mai vinto, invece mi ha premiato IMMANUEL CASTO! Sarà il mio nuovo idolo!!!

  6. LifeLover says:

    mi è mancato leggerti =) recupero tutti i post mancanti al più presto =)

Dammi amore!

