Perché lo fai, disperato ragazzo mio? Marco Travaglio edition

travagliocontroMarcolino su FB

Miei cari amanti del rock’n’roll,

tra il mio peregrinare per i canali tv, come molti sono incappata in Servizio Pubblico e quindi nelle conseguenti bimbominkiaggini di Giulietta I., nell’istrionica personalità di Michelino e nella querelle Mr.B e Marcolino.

Allora dovete sapere che io anni fa apprezzavo tantissimo Travaglio, poi quando ha iniziato a marciare troppo con le sue critiche  e a far lavorare la Borromiao, che scrive peggio della figlia della mia vicina che sta in prima elementare, al posto di gente veramente valida, mi è un po’ sceso dal cuore.

Non immaginavo però che avrebbe fatto una cosa tanto bimbominkia (anche lui) e senza stile come pubblicare su FB una excusatio non petita rispetto all’accusa che gli aveva fatto Mr.B in trasmissione, che gli aveva dato del raccomandato. Lui inizialmente non aveva risposto, cosa che avevo apprezzato, salvo poi dire la sua su facebook in tono alquanto cialtronesco.

Voglio capire tutto, voglio capire che non sei raccomandato, che sei bravo di tuo e tutto il resto appresso, voglio capire che tu giustamente ti difendi ma andare a dire alla gente di scrivere le loro opinioni avverse alle sue “nei cessi pubblici” e non nella sua pagina ufficiale, tra l’altro anche piccola, sfiora il ridicolo.

Marco, perché non hai preso questa storia con filosofia, evitando le male parole e fregandotene?

Voi avete seguito la vicenda? Se sì, che ne pensate?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Scoop!. Bookmark the permalink.

10 Responses to Perché lo fai, disperato ragazzo mio? Marco Travaglio edition

  1. jesslan says:

    Io non faccio testo, non ho mai potuto vedere Travaglio…proprio un odio a pelle!

  2. Ellie says:

    Sono un ignorante assurda… non conosco nessuna delle persone che hai citato.. Che vergogna….!!!

  3. Salvo says:

    Sarebbe stato meglio dirlo in diretta che buttarla li qualche giorno dopo.. beh io non sono bravo in materia giornalistica, quindi non so giudicare tanto Santoro o la Innocenzi,ma mi è sembrato un bel po programmata l’intervista quindi non mi è piaciuta granché..

    • La Rockeuse says:

      Nemmeno a me e ti dirò, non apprezzo Santoro nè quell’altra, che è di una coglioneria e supponenza eccessiva. L’intervista era una farsa, quindi dal punto di vista professionale non era granché :/

  4. ho seguito poco, comunque anche a me è calato il Travaglio e sto in una fase dove anche chi dice il giusto mi da fastidio, la giulietta I. non è molto simpatica e tutto sto parlarsi sopra secndo me non fa altro che lasciare chi stava dove stava, chi da retta al nao continuerà a crederci, chi gli va contro continuerà a farlo stop

  5. secondo* e nano* non ho riletto, ho le fregole stasera 😦

Dammi amore!

