2 years of rock’n’roll

Snapshot_20130109_6Si vede che sono bacchette della batteria?

Miei cari,

ecco finalmente il GHIVEVUEI per i due anni del mio blog! Festeggiamo!

Premetto che il premio è molto rock’n’roll (ovviamente e cioè):

-2 dischi

-2 ep

– un piccolo gift diverso a seconda del vincitore (una lei o un lui)

Partecipare è facile! Non cerco visibilità o nuovi iscritti, quindi niente “like” e pagine facebook (che nemmeno posseggo), dovrete risiedere in Italia (per non far impazzire Poste Italiane) e commentare qui scrivendomi una frase a vostra scelta tratta da una canzone, sempre a vostra scelta, di Immanuel Casto!

Qui troverete un video un po’ noise (modo figo per dire rumoroso) dove illustro i premi.

C’è tempo fino a mercoledì 16 gennaio!

Buon rock a tutti!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, ImmanuelCastologia, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

23 Responses to 2 years of rock’n’roll

  1. tizy1289 says:

    “Scelgo sempre il tuo siluro, con te vado sul sicuro” Tié. Va che brava!
    Sto aspettando i soldi del compleanno per comprarmi il gioco di carte.

  2. Pier(ef)fect says:

    “Ecco il prete che mi benedirà
    D’acqua santa costui mi schizzerà” però mi sento in colpa perchè l’ho cercata su internet XD non conosco molto Immanuel Casto!

  3. “Panacea per l’autostima che per via orale arriva ma che belle vibrazioni con i glutei apro i meloni”. Veramente poetica XD
    ps. ho trovato una grandissima somiglianza tra te e Sylvia Hoeks, l’attrice del nuovo film di Tornatore…
    pps. mi ero permessa di addarti su fb qualche giorno fa (con le iniziali A.G)

  4. jesslan says:

    Che fatica trovare una frase che non fosse orribile…ma dai, ma cosa ascolti?? 🙂 “Mi sveglio la mattina Accartocciata alle lenzuola Come un fazzoletto usato Sola”

  5. Aleja says:

    Perchè lavorare in un call center quando potrei fare pompini in costa smeralda ?

    v.v solo per te, ricordalo !

  6. Ailuig says:

    Ma porco cane non riesco a vedere il video e Aleja mi ha fregato la frase! (giornata no)
    Riprovo domani e.e

  7. Luigi says:

    Visto che ho da poco cambiato hardware (letteralmente):
    “Montami la ram
    riempimi di spam”
    Dedicata a tutte le mie conoscenze che non “perdono tempo” con nerdate al pc ma preferiscono 24h il senso metaforico.

Dammi amore!

