E infine venne la borsa

Snapshot_20130103_2Sembro Theda Bara ma vabbè

Miei cari,

ho deciso di fare un video per mostrare la borsa, così chi non la vuole vedere non sarà tediato da foto fatte male. Spero di non risultare più discutibile del solito! Fortuna che nel video appare mia sorella che fa perdere all’iniziativa tutto il barlume di serietà che (non) aveva. Il video è qui!

p.s. se volete altre informazioni, chiedete pure!

p.p.s. scusate per eventuali rumori molesti che non siano la mia voce!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

16 Responses to E infine venne la borsa

  1. youtube ci odiaaaaaaaaaaaaaaa! niente, i tuoi video non me li fa vedere.
    sta borsa mi piace un sacco cmq!

  2. Pier(ef)fect says:

    molto carina la borsa, in effetti dalle immagini sembra più piccola!

  3. LifeLover says:

    Bella! =) e poi è molto capiente! =)

  4. jesslan says:

    Mi piace mi piace mi piaceeee!

  5. cruezadema says:

    Ciao Theda! XD
    “l’ombrello di mio nonno”
    aahahha si concordo,tracolla for ever ,il corno antisfiga poi merita!

  6. Fede says:

    Bella!!!E’ perfetta per te!!!Speriamo di vederla prestissimo dal vivo :*

  7. tizy1289 says:

    Awn!! che meraviglia di borsa! *-*

Dammi amore!

