Scene da un manicomio

angivero

IMG_0127Mio cugggino ed io (nella prima foto l’ho ritoccato perché mia nonna ha voluto che la stampassimo. Nella realtà, è andato a sbattere contro un albero.

IMG_0131Una torta fatta da mia sorella

Miei cari,

mi siete mancati, nonostante sia stata assente giusto un paio di giorni tra disguidi vari, tra cui l’idea di cucinare col guttalax per eliminare parenti scomodi.

Le foto che vedete sono tratte da una piccola festa che abbiamo fatto a casa di mia madre, alle mie spalle vedrete l’albero genere Mr.Freeze fatto da lei (!).

Anche se è il 24 mattina, ho finito da poco di fare i regali, mentre una lieve quanto fastidiosa influenza mi assale, un lascito forse dei Maya, fatto sta che si sono rifiutati tutti di uscire a comprare questi benedetti presenti e io ci ho rimesso soldi e salute.

In questi giorni strade, negozi, luoghi sono sempre più impraticabili. Il bello è che i negozianti si lamentano ugualmente di non vendere, dunque mi domando che faccia la gente in mezzo alla via. Se avete idee, ditemi pure.

Ma voi lo fate il cenone del 24? O solo il pranzo del 25? A casa mia ovviamente si fanno tutti e due, con una marea di gente che si tira le cose appresso, molto cibo, capitoni che infestano i miei incubi, varie ed eventuali. Si fa talvolta una piccola festa anche il 26. Se succederanno cose assurde, vi farò una piccola cronaca qui sul blog. Vi dico che tra gli invitati c’è uno che chiamano Il Marchese.

Spero vivamente che Babbo Natale mi porti un po’ di soldi o un cellulare nuovo. Mi sono resa conto che anche il Natale scorso chiesi un cellulare, è evidente che ho qualche problema.

In tutto questo, devo ancora fare i pacchettini regalo. Sono impacchettati solo gli ombretti per capelli regalati alle mie cuginette…che sono fighissimi ma un po’ cari, secondo me.

AUGURIIIIII E CERCATE DI DIVERTIRVI!

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

31 Responses to Scene da un manicomio

  1. Sbally says:

    Belliiiiiii buon natale tesoro

  2. ellevibi says:

    Wow, come sei tirata a lucidoin questa foto 🙂
    Carino tuo cuggino, ha l’aria simpatica e il fatto che sia andato a sbattere contro un albero mi fa abbastanza ridere (a lui un po’ meno credo ) eme lo rende ancora più simpatico.
    Noi festeggiamo solo il 25 e siamo in 4 gatti , cioè noi e mia suocera, che i miei, nella fattispecie mia mamma, non vogliono muoversi…è un po’ trsiste per me e un po’ invidio il tuo natale incasinato e pieno di gente. Ma forse lo invidio perchè il tuo, se fosse il mio magari lo detesterei…bohhhhh….a me comunque il natale, da quando i ragazzi sono grandi, intristisce e ce la devo mettere tutta per far sembrare il contrario. In ogni caso sono passata per farti gli auguri, quindi BUON NATALE! 🙂

    • La Rockeuse says:

      Auguri anche a te mia cara ❤
      in effetti, se ci penso, passare Natale con poca gente forse intristirebbe anche me, sebbene penso che sia di sicuro più tranquillo rispetto all'avere ottomila parenti per casa! Magari ci vorrebbe una via di mezzo! C'è da dire che anche io, da quando sono cresciuta, mi godo le feste molto meno… in questo senso posso capirti!
      un bacione forte e auguri

  3. MiaMaria says:

    Ciao Rory come stai?
    Sei bellissima in queste foto! Ma i capelli li hai fatti tu?
    Anche il trucco è bello, posso chiederti come lo hai realizzato? baci e auguri!

    • La Rockeuse says:

      Ciao! no i capelli sono stati fatti dal parrucchiere, mentre il trucco era oro e viola anche se non si vede granché 😦
      i prodotti erano però di nevecosmetics 🙂

      bacioni e auguri a te

  4. francimakeup says:

    Ma che bella la torta!! E tu stai davvero benissimo!!

  5. cruezadema says:

    ma quanto sei bella *_*
    la collana è super-faiga..
    noi qui purtroppo facciamo sia il cenone del 24 che il “pranzone” del 25 e secondo me se il buonsenso verrà nuovamente ignorato si inventeranno una scusa per mangiare a sbafo anche il 26. L’idea del guttalax è venuta anche a me,ne smollerei volentieri un pò alle mie care cugine(due vipere che meritano di restare zitelle per sempre)
    Io intanto dichiaro guerra ai carboidrati e corro a nascondermi in un angolo!

    *Il Marchese? ahaha ma chi è costui?

    • La Rockeuse says:

      Anche io ho due cugine vipere *_* ti capisco!
      grazie, grazie, grazie, la collana è di H&M e la trovi a 7 euri!
      Il Marchese è un amico di famiglia allucinante, che dichiara di essere nobile, appunto un marchese… ma sinceramente non sappiamo se sia vero!

  6. Adriana says:

    Cosa sono gli ombretti per capelli?

    Auguri 🙂

  7. Salvo says:

    Auguri!!!!!

  8. Mr. Nik™ says:

    Ammazza oh, che gnocca in queste foto!! 😀

  9. Pipkin says:

    Ombretti per capelli? Che sono? Oddio. Già fatico a ricordare a cosa servano gli ombretti normali.

    Posso dire che quell’albero di Natale mi trasmette un grandissimo senso di inquietudine e desolazione? :O

  10. Pier(ef)fect says:

    l’albero è chiccosissimo! Povero cugino! è tanto caruccio :3
    la torta sembra buonissima!
    Ok, detto ciò, da noi facciamo il pranzo il 25, ma nulla di che, anzi quest’anno più che mai siamo abbastanza divisi! meglio *-*
    E nulla cara, Tantissimi Auguri anche a te 😀

  11. tizy1289 says:

    Tesoro, che classe in quelle foto! Stai divinamente! *_* sexy, sexy, sexy! ❤
    Buon natale! ❤

  12. Auguri! Io qui ho festeggiato a cena con amici il 24 sera e poi a cena con il lui a casa il 25 sera…e Skype con il parentado!
    Che eleganza nella foto!!!

  13. jesslan says:

    Ma quanto sei bella!! Stai benissimo! E anche la torta è uno spettacolo!
    Bacione cara, buone feste!

  14. Da me si fa pranzo il 25 col parentado materno e pranzo il 26 col parentado paterno.. e poi si muore per overdose di cibo XD
    Apperò come sei aggressive 😀

Dammi amore!

