Tornata (sana e salva!)

Miei cari…

SONO TORNATA! 

Dopo essere sopravvissuta all’operazione (!) sono stata dimessa stamattina e finalmente ho potuto fare ritorno a casa e pure mettermi a lavorare, anche se con un po’ di fatica perché non posso indossare gli occhiali, quindi mi tocca fare la cieca di Sorrento ancora per un po’.

Per ora sono bella tumefatta ma non troppo e ancora un po’ rimbambitella dal poco sonno e dall’anestesia ma nel complesso devo dire che sto molto bene!  Domani vi farò un esilarante racconto dell’operazione, perché ci sono stati momenti di comicità pura.

Nel frattempo, vi ringrazio TANTISSIMO per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e per il sostegno… GRAZIE! GRAZIE GRAZIE! Non ho parole, siete stati come dei veri amici e non solo dei lettori o passanti del web!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

23 Responses to Tornata (sana e salva!)

  1. Salvo says:

    Ben ritornata a casa :), vedrai che dopo una bella dormita nel tuo letto ti rimetterai in forze 🙂

  2. carlomirante says:

    bentornata a casa…. 🙂

  3. ailuiG says:

    No, ma quindi alla fine non ti sei svegliata durante l’operazione tipo horror? Io ci speravo, sarebbe stato troppo emozionante 😦
    No dai, scherzo, anzi sono contenta che sia andata bene 😀
    PS: ESIGO una foto post-operazione e.e

    • La Rockeuse says:

      No anzi, ti dirò, pare che non abbia manco detto cagate post anestesia, ho detto solo “il mio gattino…” e “scusate stavo dormendo”…
      L’anestesista era una donna e ho pensato alla tua mamma ❤

      p.s. la foto arriverà appena si sgonfiano un po' le occhiaie che ora sono bruuuutta 😦

  4. Ti ho pensata ieri. Aspettavo questo post 🙂

  5. Ben tornata! E ora, se non puoi riposarti, almeno fatti le coccole!

  6. Chiara says:

    Bentornata, e buona guarigione :D!

  7. Andrew says:

    Wow che un rapido recupero! Ringraziamento felice da un tuo amico americano ❤

  8. fragolinaperdovere says:

    Io vglio sapere cosa hai detto appena sveglia!!:D bentornataaa,un abbraccioo!

  9. le mille me says:

    bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  10. jesslan says:

    Già al lavoro tesoro? Nooo! Riposati! E bentornata!
    Premiettino per te sul mio blog!

  11. Ben tornata! 🙂 🙂 🙂

Dammi amore!

