La Clio dei poveri

Ma te lo ricordi come eri prima?

Miei cari,

grazie al mio essere femmina sto una vera schifezza (mia nonna dice che aveva più dolori quando aveva il ciclo che quando ha partorito… e ha avuto ben sei pargoli. Francamente se e così, se mai partorirò sarà una passeggiata di salute) e quindi ho deciso di mostrarvi queste foto in cui io trucco le genti ad Hallowe’en.

Considerazioni: truccare tanta gente è molto pesante, specie se hai un faro che ti fa morire di caldo alle spalle e una calca immane di gente che guarda. Ammiro la pazienza di chi lo fa per mestiere. Personalmente non ho avuto grossi problemi, tranne una che s’è sentita male mentre la truccavo, presuppongo perché avesse bevuto troppo… erano pure le due di notte, d’altronde. A proposito, nella prima foto, avevo fatto io il make up alla ragazza che truccava insieme a me!

Voi che avete fatto ad Aluin?

p.s. ho comprato e ricevuto un po’ di roba, tra cui quei leggings che ho nella prima foto (che sono stati presi online). Se vi può interessare ditemi che vi comunico tutto!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Lavoro, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

15 Responses to La Clio dei poveri

  1. MiaMaria says:

    A me i post di shopping interessano tutti quindi direi di si ^^
    Ma truccavi delle persone in un locale? Bello non sapevo lo facessi! E che trucchi facevi? Hai fatto dei corsi per caso? A me interesserebbe ma vedo che sono tutti molto cari…

    e comunqe anche io odio il ciclo!!!

    ciao 🙂

    • La Rockeuse says:

      OK!
      Non ho fatto alcun corso, purtroppo li trovo cari anche io! Comunque truccavo le persone da zombie più che altro, per aiutare l’associazione di mia sorella che era tra gli organizzatori della serata.
      Ciao a te!

  2. ailuiG says:

    Sono ignorante, ignorantissima. Però mi spieghi che vuol dire il titolo?

  3. cruezadema says:

    ma te lo ricordi com’eri prima? NO!

  4. Ellie says:

    Un posto sullo shopping, sì sì sì!! Mi sento un po’ “girlie” in questo momento… 🙂
    Io penso non riuscirei mai a truccare altre persone, avrei troppa paura di infilargli per sbaglio qualcosa negli occhi… Quindi ti ammiro molto!!

  5. tizy1289 says:

    Secondo me, i tuoi trucchi da zombie erano comunque più aggraziati di quelli che propone Clio su real time….<3

  6. M.Elly says:

    ahahahaha la tipa che si è sentita male quando la truccavi ha vinto!

Dammi amore!

