I nuovi 5 travestimenti per Hallowe’en che non potete perdervi

Decorazioni a tema!

Miei cari,

anche quest’anno vorrei proporre i 5 travestimenti più trash per Hallowe’en 2012!

1. Ministro Fornero. Per chi ama osare, il look da Ministro Fornero è veramente perfetto. Basterà mettervi una parrucca scura dal taglio punitivo, indossare il peggior tailleur di vostra nonna e aggirarvi per il party gridando CHOOOSY o ESODATO! ESODATO! Successo garantito.

2. Fiorito er Batman. E’ un po’ il travestimento del momento. Se siete in carne siete a cavallo, sennò basterà mettervi un cuscino sulla pancia e il gioco è fatto. Per completare il look, gessato da gangster in pensione, cravattone blu e barba posticcia. Se volete potete anche osare con un costume da Batman ma quel che non deve mancarvi è il frugare nelle tasche altrui durante la festa!

3. Benedetta Parodi. Ecco il costume più amato dalle casalingue! Armatevi di parrucca con frangettone, di una pentola con relativo mestolo e rincorrete i vostri amici al grido di COTTO E MANGIATOOO! Si spaventeranno tutti.

4. Daniela Santanché/Alessandro Sallusti. Questo vale anche come travestimento di coppia, se siete alla ricerca di un look che possa stupire i vostri amici. Per lui, basterà un completo brutto, una calotta da calvo e una prosopopea allucinante, mentre per lei il discorso si fa un po’ più complicato: non è facile ottenere l’aspetto da rifattona della buona Danielona! Dei posticci di silicone per naso, labbra e zigomi possono venirvi in aiuto, poi vi basterà un tailleur un po’ cafone, un taccazzo 12 ed è fatta!

5. Formigoni. Per i più arditi. Per travestirsi da Formigoni sarà indispensabile una camicia brutta ma brutta brutta, veramente brutta. Poi basterà fare battute cretine e dire cazzate a più non posso!

E voi? Come vi vestirete?Se avete altri travestimenti simpatici, ditemi pure!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, ImmanuelCastologia, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

16 Responses to I nuovi 5 travestimenti per Hallowe’en che non potete perdervi

  1. ailuiG says:

    Il travestimento “Fiorito er Batman” è il migliore :’)

  2. Ellie says:

    Umm… penso che in confronto a questi, i soliti travestimenti da zombie (anche quelli più pauroooosi) non riusciranno proprio a competere…

  3. ah ah ah!!!! si potrebbe guarnire la ruga sulla fronte della fornero con dei punti disegnati come fosse una cucitura? no, non serve imbruttire di più fa più paura al naturale 🙂

  4. tizy1289 says:

    Credo di amarti. ❤
    Una mia amica napoletana, ad una festa in maschera fatta qui a Brescia, si vestì da Leghista. Le risate che non ci facemmo nel sentirla inveire contro i "terù" ed elogiare la polenta..Si sono divertiti meno i leghisti presenti a quella festa: avevano una faccia che sembrava avessero fatto un clistere con del limone.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s