Sfighe inattese

La faccia della salute

Miei cari,

è con estrema costernazione che vi scrivo dal mio lettino, dove mi trovo da ieri sera tardi, quando mi sono sentita male dopo aver bevuto una birra. Mai successo prima, davvero. Tra l’altro, ho dovuto letteralmente abbandonare il locale dov’ero perché stavo malissimo e mi sentivo soffocare. Non so assolutamente che cosa mi sia preso e anzi, se vi è mai capitato ditemi perché sono un po’ preoccupata.

Al livello “clinico” non ho nulla, un po’ di alterazione nella temperatura ma nulla più. Non vi nascondo che con l’ansia che ho ultimamente (già sapete) sono parecchio preoccupata. Tra l’altro domani devo anche partire per raggiungere il luogo dove farò la visita pre-intervento… ! E dovrò anche lavorare! Evviva!

Basta, raccontatemi qualcosa di positivo per farmi risollevare il morale per favore!

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

31 Responses to Sfighe inattese

  1. Ellie says:

    Per caso hai preso qualche pastiglia durante la giornata? A me era successo una volta di essere stata malissimo dopo solo qualche bicchiere a causa di una Panadol presa in giornata (e visto che non ne prendo praticamente mai, quelle poche volte mi fanno stra-effetto).

  2. Mr. Nik™ says:

    Può anche essere una reazione somatizzante, dovuta ad ansia/stress

  3. Aleja says:

    Gesù, per una birra ò_ò ?
    Sorellona, mi deludi !
    Ma sarà sicuramente per il tempo che va per i fatti suoi <_<

  4. Salvo says:

    Forse qualcosa che hai preso prima di bere, ed inoltre un po l’ansia che hai in questi giorni. Tranquilla passerà ;-). :*** per incorraggiarti per domani 🙂

  5. Coccolati!
    E’ un insieme di fattori (stress, qualche medicina, stomaco vuoto, ansia e stanchezza) che magari in tempo normale non ti farebbe nulla, ma ora, in tempo impanicato, ti ammazza un pochino…

    • La Rockeuse says:

      Coccole ❤
      A questo punto penso anche io, perché tra l'altro non ho febbre, quindi escluderei una cosa di tipo virale e per il resto sto abbastanza bene, se appunto eliminiamo l'ansia e lo stress. Comunque vabbé, speriamo bene 😦

  6. tizy1289 says:

    Presumo sia per lo stress: a me, ultimamente, la notte, vengono specie attacchi d’ansia: mi manca il respiro e mi sale di brutto la nausea, e poi mi inizia a battere forte il cuore..Devo rilassarmi, davvero..
    Un bacio grande grande..

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s