Video-Random

Miei cari,

oggi anziché post randomico, video randomico. Volevo far vedere delle cose ma siccome non riuscivo a fare foto umane, ho deciso di fare un video che poi è venuto disumano ma vabbè. Non fate caso alle mie pessime condizioni!

Nel video parlo di:

scarpe nuove (per la gioia di Jess)

– alcuni prodottazzi con cui mi sto trovando bene, più uno smalto che somiglia allo Chanel Frenzy

– un libro molto rock’n’roll

Mi rendo conto che si tratta di un video molto girly, perciò se non vi interessa non me ne avrò a male! Qui il link.

La parola MANTRA della settimana sarà: AFFRONTARE, perché bisogna affrontare tutto senza aver paura!

p.s. aggiornatemi anche voi con le vostre randomicità!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, ImmanuelCastologia, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

12 Responses to Video-Random

  1. Pipkin says:

    Voglio andare a casa
    ho sete
    devo fare pipì

  2. jesslan says:

    I tronchetti sono fantastici e le ballerine sono uno di quei modelli intramontabili che strutterai tantissimo! Dei tronchetti mi piace da matti la forma, perfetta direi, le borchiette forse un pochino meno, ma non sono male nell’insieme! Io li vorrei così ma più bassi. Ricordi che ti avevo parlato di quelli di H&M? Ecco, li ho provato ieri…pessimi! A parte che sono e sembrano palesemente di plasticone, ma poi anche indossati non sono belli né comodi! Peccato, perché i colori erano carinissimi!
    Quella spuma non l’ho ancora provata, ora sto usando quella della Malizia e mi trovo bene, fino a 15giorni fa usavo fuctise hydra ricci, ma non mi piaceva. Infine, mi ispira tantissimo l’anticrespo…vivo nella Pianura Padana, l’umidità e la nebbia le abbiamo inventate noi, quindi un prodotto del genere mi serve; ne ho provati alcuni, ma tutti prettamente inutili! Ciao cara!

    • La Rockeuse says:

      Ciao bella! si le borchiette sono un po’ particolari, devi farci l’occhio ma ti dirò, non sono male!
      Avrei forse preferito le classiche ballerine di Ferragamo, quelle a punta tonda ma purtroppo a caval donato.. :p
      Invece, gli stivaletti h&m non li ho ancora provati però se mi dici che sono brutti li boccio a prescindere, ci manca solo l’ennesimo paio di scarpe-schifezza.
      Ti super consiglio il prodotto palette, è ottimo e te lo dice una capa di pecora originale (come avrai visto nel video!)!
      Baci 🙂

  3. Ellie says:

    Che bella che sei 🙂 E che brava a parlare così disinvolta davanti alla telecamera, io andrei in paranoia e comincerei a balbettare a tutto spiano, conoscendomi…!
    Il libro che hai consigliato mi ispira assai, penso che andrò a cercarlo 🙂

  4. viviana says:

    molto carino questo video! fanne ancora!
    c’è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

Dammi amore!

