Decisioni importanti

Una posa un po’ strana

Miei cari,

grazie ancora per l’enorme affetto che mi avete dimostrato qui, su fb, su twitter, sulla mail, consolandomi e incoraggiandomi a distanza, veramente siete stati tutti dolcissimi… Uno a volte non se ne rende conto, perché alla fine non si conoscono dal vivo tutti i lettori del proprio blog ma averli vicino come se fossero degli amici “reali” è una cosa bellissima, mi avete fatto davvero sentire considerata.

Ad ogni modo, ho seguito il vostro buon consiglio e ho subito fissato un appuntamento con l’anestesista. Il caposala, una persona carinissima, mi ha assicurato che mi faranno ogni tipo di analisi (elettrocardiogramma, emocromo, ecc) prima anche solo di pensare a farmi un’anestesia, perciò mi controlleranno a dovere e io avrò tempo di conoscere l’anestesista e decidere il da farsi. Non vi nascondo che continuo ad essere spaventata ma che sono comunque meno annichilita dal terrore di prima.

Quello che pensavo è che magari, se decido di fare l’operazione, potrei fare sul blog una piccola cronistoria di quel che succederà, chiaramente in puro stile trash, in modo da tenervi vicini e da sdrammatizzare un po’ la situazione. Che dite? O è una scemenza?

Poi volevo segnalarvi questo video che il buon Marco Mennillo mi ha dedicato e anzi, se vi va di rispondere al video-tag sarei felicissima!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

13 Responses to Decisioni importanti

  1. Adriana says:

    Io voto per la cronistoria. Dai, cerca di stare tranquilla 🙂

  2. Bob says:

    Penso che tu debba fare quello che vuoi sul blog se ti fa sentire meglio. Cerca di stare calma comunque

  3. Non è mai una scemenza, semmai un gesto spontaneo!
    Ti appoggio e x qualsiasi cosa in bocca al lupo 🙂

  4. Salvo says:

    Penso sia una bella idea la cronistoria!! Cerca di stare solo un po più tranquilla 🙂

  5. Pipkin says:

    Cronistoria, magari ti serve anche per sfogarti! 😀 E, ripeto come sorta di mantra, stai tranquillissima!

    • La Rockeuse says:

      Grazie tesoro :***
      si infatti la cronistoria volevo molto farla per farvi ridere e sdrammatizzare un po’, anche perché immagina se uno digita “intervento ai turbinati” e capita sul mio blog, sai che risate? 😀

  6. ailuiG says:

    Carina l’idea della cronistoria! 🙂

  7. M.Elly says:

    ho letto un po’ in ritardo… dai, tranquilla. Lo so che è totale, gira il c***o però è una routine. In molte persone hanno lo stesso problema, non è quindi una prassi strana o rara, magari ti consolsa! Sarà la convalescenza, piuttosto, a farti sentire dolori..Ma se può aiutarti a star bene e a vivere meglio, perchè no?

    • La Rockeuse says:

      Beh sì, infatti mi sto convincendo che è un bene perché finalmente potrò respirare come una persona normale…spero solo che tutto vada bene!

Dammi amore!

