Genetliaco

La festeggiata sorridentissima

Miei cari,

oggi divento sempre più vecchia (sigh), però sono fiduciosa e spero che questo compleanno mi dica bene e mi porti un po’ di fortuna e ovviamente, mi auguro che il mio compleanno porti un pelino di fortuna anche a voi che mi leggete 🙂

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

26 Responses to Genetliaco

  1. Mr. Nik™ says:

    Buon compleanno allora! E non sentirti vecchia, almeno non prima di aver superato la boa dei 30 😛

  2. ellevibi says:

    Bella foto! E quanti capelli ^_^
    Dunque Buon Genetliaco, dovunque tu sia. Il compleanno è comunque un giorno speciale, cioè io lo sento così dentro di me, indipendentemente dai festeggiamenti/regali che il più delle volte non ci sono. Sarà che penso a me appena nata e mi faccio tenerezza da sola. Pensa a te appena nata. 🙂

  3. bellissima foto e bellissimo trucco 🙂
    auguri!!!

  4. cruezadema says:

    tanti tanti auguri :*

    (stai benissimo in questa foto)

  5. Tantissimii auguriii!!:*** e tantaaa fortunaa!!:)

  6. Pipkin says:

    AUGURISSIMI! Spero che per te siano dei meravigliosi 21 anni ❤

  7. M.Elly says:

    tanti auguri!!! tra poco ti raggiungo pure io, non sentirti troppo vecchia!

  8. le mille me says:

    taaaaanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

  9. ailuiG says:

    Come si fa a sentirsi vecchi con una foto così giovanile? Bah….
    Auguri 🙂

  10. tizy1289 says:

    Buon Genetliaco tesoro! (Anche se sono in ritardo te li ho fatti su feisbukXD)
    “Genetliaco” è un termine che mi piace, mi fa pensare ad imperatori ed imperatrici. Persone importanti come te! ❤

  11. ero via, leggo solo ora quindi..auguri in ritardo!!! 😀

Dammi amore!

