Come infilare laqualunque in valigia

La mia famosa borZa Carpisa acquistata senza saldi, purtroppo!

Miei cari,

piccola precisazione prima di iniziare il posto: un commentatore abbastanza assiduo è venuto qui ad offendere per il post delle domande randomiche, che evidentemente giudicava poco consono a questo blog che, come tutti sanno, è la succursale dell’Accademia della Crusca. Il problema è che non ha offeso me ma anche i miei lettori; ora io dico, se offendi me mi può anche star bene ma che sfoghi la tua frustrazione su terzi questo no, non lo tollero. Allora sarò poco diplomatica ma se questa persona continua a commentare cose prive di senso e cattive giusto per scrivere una scemenza, chiudi questo blog e guardati un bel porno, come direbbe Mary.

Detto questo, sto per partire (ma tranquilli, torno lunedì!) quindi vi lascio i miei piccoli tricks per infilare qualsiasi cosa in una valigia anche piccola (nel mio caso è una weekend bag):

Mettete le scarpe in fondo: sono pesanti e se le mettete sopra rischierete di schiacciare tutto il resto, che già si fa no schifo viaggiando.

Mettete la biancheria in un sacchetto e portatene uno per i panni sporchi, perché avere cose zozze in mezzo non piace a nessuno!

Ottimizzate: cercate di portarvi solo ciò che è utile e metterete davvero. Ad esempio, potete mettere in valigia più magliette che si abbinano a un paio di jeans, oppure portare le minisize di prodotti anziché i flaconi interi! E poi togliete il quarto paio di scarpe, lo sapete che starete tutto il giorno in infradito!

Portatevi il rasoio: perché i pelazzi sono sempre lì ad attenderci!

Arrotolate le magliette: occuperanno meno spazio e ve ne potrete portare di più!

Non dimenticate lo spazzolino da denti!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

19 Responses to Come infilare laqualunque in valigia

  1. Fidya says:

    Ottimo Post! pelazzi sempre in aguato!

  2. buon week end 🙂
    che pizza sti pelazzi ..gli ultimi giorni di mare mi fa una depressione a vederli!

  3. carlomirante says:

    Ci abbandoni? ritorna da noi presto, cosa saremo noi senza di te….

    Per la personcina dai commenti sgradevoli; deve essere un tipo che soffre di manie di persecuzione, direi da ricovero immediato, per il bene dell’umanità

  4. cruezadema says:

    si mi sono sentita veramente offesa nel profondo. ma per favore,perchè questa gente non si trova un hobby? tipo il bricolage e cazzate simili…

  5. Ottimi consigli! Concordo con tutti in pieno (forse l’ultimo mi perplime.. più che altro perché la roba mi si stropiccia già un sacco e non vorrei peggiorare la cosa..). Le scarpe in fondo poi è una grande verità, anche perché essendo rigide alla fine è difficile trovar loro uno spazio, mentre se le metti in fondo, le cose piccole poi puoi mettergliele intorno tipo tetris.
    PS. Se vado nel post delle domande randomiche trovo tutta la storia? Perché ora sono curiosa e se avessi cancellato i commenti non saprei più come fare a conoscere tutto e rimarrei a mordermi i gomiti dalla curiosaggine.

  6. tizy1289 says:

    Sfigato!!! Secondo me ha il pisello piccolo.
    Tesoro, i tuoi consigli sono ottimi, ma a me prende la fregola del “Oddio, e se quel coso mi serve e poi non l’ho con me???” XD
    Ho intasato il camper dei miei suoceri, e il mio adorabile suocerino inizia a dar segni di squilibrio, dopo nemmeno una settimana che siamo in giro.

  7. fragolinaperdovere says:

    Utilissimo!!Strano ma vero ma la prossima settimana parto quindi…userò questi consigli!!:D

  8. ailuiG says:

    Sia tu lodata, se non avessi letto mi sarei scordata il santo rasoio -.- (sembrerò una bimbaminchia ma i peli crescono anche alla mia età, purtroppo).

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s