Belle figure su SkyTg24

Io all’apparenza decente con la mia nuova bambina la Canon eos 11oo d! Salutatela! E sperate che non mi freghino anche questa!

Miei cari,

oggi solito post randomico del lunedì, come sempre accade.

Innanzi tutto volevo segnalarvi la bella figura che ho fatto su SkyTg24, dove sono stata ripresa in qualità di magnona. Se cliccate qui, al minuto 0.43 vedrete comparire sullo sfondo due figure vestite di chiaro. Non sono due fantasmi ma siamo Ciccio ed io da Pintauro. Qualche fotogramma dopo ci si vede anche ridere alla cassa, poi c’è anche scrollato un mio articolo su YOUng, insomma grossi grossi momenti vip!

Finalmente è arrivato il caldo ma qui si lavora e quindi niente mare, io sono ancora candida come una mozzarella di bufala e invidio a morte chi invece esibisce già un’abbronzatura Marocco-style.

HO COMPRATO LA REFLEX!!! (preghiamo tutti affinché non me la freghino AGAIN!) Ho scelto una Canon 1100d perché ho avuto un forte sconto. Sarò negativa ma continuo a pensare che potrebbero rubarmela ancora e siccome non ho alcuna voglia di rimetterci, ho pensato che questo modello non sarà un grandissimo che ma per quello che devo farci io (quindi foto e qualche piccolo video) va più che bene, almeno per il momento, almeno finchè vivo a Napoli. Conoscete questo modello? Suggerimenti eventuali su come sfruttarla al meglio?

Un paio di suggerimenti Beauty: Ve li metto qui perché non so se magari ci faccio un piccolo post o un video per non annoiare troppo, però siccome avevo angosciato con le mie storie di pelle ci tenevo a spiegare brevemente come va la situazione. Un’amica di mia sorella mi ha preparato due creme ecobbbio antiacne e devo dire che mi ci sto trovando molto bene (facciamo le corna), meglio che con la crema di Vichy. Ammetto di star usando per seccare qualche brufolone rimasto un po’ di cortisone ma con grandissima parsimonia, il problema è che è l’unica cosa che me li faccia davvero passare, almeno per il momento. Poi ho scroccato il nuovo rossetto Chanel flambè sti cazzi (questo qui) e ad essere sincera, non vale molto di più di quelli che costano 3 euro, quindi se pensavate di comprarlo evitate. Sempre per star attenti al portafogli, c’è un possibile dupe dello smalto June di Chanel prodotto dalla marca “pezzotta” BellaOggi (che poi a ben vedere tanto pezzotta non è perché comunque non contiene formaldeide e altre schifezze), precisamente il numero 46. Non so se conoscete questa marca (gli smalti sono fatti così) ma anche come durata non sono male affatto. Fine dello sproloquio.

Poscia, warning: ovemai qualcuno stesse ponderando l’acquisto del libro “Cinquanta sfumature di grigio” NON FATELO perché fa pena e domani ne scriverò una recensione supercafona, quindi stay tuned!

C’è un tipo che su twitter mi menziona per farmi leggere alcune cose scritte da lui manco fossi una giornalista seria e/o una vip. Questa cosa mi onora da una parte ma dall’altra non vorrei che si facesse illusioni, nel senso che io sono una disperata qualsiasi, quindi c’è poco da menzionare.

La parola MANTRA della settimana sarà SEMPLICITA’ perché più si prendono le cose in modo semplice, meglio si campa!

E voi? Aggiornatemi!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

8 Responses to Belle figure su SkyTg24

  1. Bob says:

    Quando non sei truccata da travone sei bellissima.

  2. Pipkin says:

    Ciaobbellaoggi (sto ancora ridendo per il nome di quella marca, scusa la superficialità :O).
    Guarda, sto commentando prima sul blocco note e poi copierò sui commenti di wordpress perché prima della casella di testo c’è scritto “DAMMI AMORE!”, e la mia intenzione è non essere licenziato domani 🙂 Però ti darò tutto l’amore necessario, OVVIAMENTE.
    Per quanto riguarda l’acne – e fingiti interessata – ne avevo tantissima, ora molta molta meno. Il “molta molta meno” è dovuto ad una cura di Roacutan (fatta circa due anni fa), che è un farmaco moooolto pesante, soprattutto per le donne. Agli uomini non causa chissà quali scompensi, ma le donne devono prendere varie precauzioni per non avere problemi con successive gravidanze o cose simili (non mi sono informato più di tanto per quanto riguarda le donne; poi magari queste cose le sai già). Più che altro cortisone e compagnia bella risolvono nel momento in cui li metti ma non risolvono il problema di AVERE L’ACNE, mentre quello fa proprio sì che non ti spuntino (quasi) più!
    Detto questo non vedo l’ora di leggere la recensione supercafona 🙂

    E stasera mi vedo il tuo momento di celebrità.

    Anche se dopo aver visto il migna…

    • La Rockeuse says:

      Lo so Mignanelli è Mignanelli, non c’è storia!
      Grazie del consiglio sull’acne, mi sa che ho sentito parlare di questo farmaco che però viene utilizzato nei casi seri io per fortuna non ho moltissimi brufoli (anche se averne pochi è forse peggio dell’averne tanti, perché molti medici spesso non sanno darti una cura appropriata appunto perché non vogliono darti qualcosa di troppo pesante e dunque eccessivo), il dramma è che non è una cosa ormonale, non è una cosa ovarica, non è una cosa gggiovanile perché sono vecchia… insomma, è sfiga. Quindi l’unica è tenere pulitissima la pelle e via discorrendo, sperando che la situazione non vada peggiorando :/

  3. T’hanno fregato una reflex? Menghia! Io ho preso da qualche mese una bridge sempre Canon e mi trovo benissimo, è ‘na sorta di incrocio tra reflex e digitale poi ha il display che ruota quindi posso vedermi mentre mi fotografo (vanitosa as always)
    Btw BellaOggi REGNA! AHAHHAHA Sai che io mi trovo benissimo pure con GioiaBijoux? Ha degli smalti fighissimi!

    • La Rockeuse says:

      Siiii Gioia forever io anche vado sempre lì!
      mi fottettero una reflex a gennaio, ora invece ho preso un’altra reflex molto bella sempre Canon…speriamo bene!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s