Disguidi alle Poste Italiane

Bah!

Poi uno si lamenta delle Poste Italiane… ma è ovvio! A me sono sempre state un po’ antipatiche però vabbè, a volte bisogna a forza affidarsi a loro e dunque succedono cose veramente simpatiche.

Doveva arrivarmi una raccomandata ma il postino è capitato giustappunto quando il portiere non c’era e ovviamente, anziché citofonare a casa mia, ha lasciato il classico avviso di giacenza. Subito chiamo alle poste e un funzionario, abbastanza civile, mi dice di andare a ritirare il mio pacchettino in portineria nel pomeriggio. Vado lì tutta allegra ed educata ma il custode si rivolge a me in modo assolutamente cafone e c’è mancato poco che mi cacciasse di lì a calci.

Ma io dico, ok che non puoi o vuoi consegnarmi il pacchetto (anche se il funzionario mi ha detto così) ma è modo questo di trattare le persone? Bah. Tornerò domani sperando che me lo consegnino anche se francamente sono demoralizzata. Che poi mi chiedo… ma quando il ricevente non riesce a ritirare il pacco che cosa si fa? Viene rispedito al mittente?

Ri-bah. Vi farò sapere e intanto vado a spararmi un po’ di cortisone che l’allergia mi sta silurando!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

12 Responses to Disguidi alle Poste Italiane

  1. Che belle, le tue foto! Poste Italiane e’ un po’ confuso. America is not any better.

  2. Ellie says:

    Da buona svizzera non posso lamentarmi per nostre poste, che penso siano un po’ più funzionanti….

  3. MiaMaria says:

    Ciao Rory mi dispiace per l’allergia spero che ti riprendi presto!
    ti volevo chiedere ma come ti trovi col dermablend di Vichy? Ho letto che è molto pesante e fa un po’ il mascherone anche se a vedere le tue foto non si direbbe! Sono molto indecisa anche perché costa!
    Ma tu come molte blogger non fai la wishlist con le cose che vorresti comprare?

    ciao!

    • La Rockeuse says:

      Ciao! speriamo bene sì 😦
      guarda, sinceramente mi trovo molto bene con il dermablend però ne metto veramente poco perché effettivamente essendo un fondotinta correttore risulta leggermente pesante, quindi se lo compri cerca di usarne un piccolo quantitativo e stendilo bene con una spugnetta bagnata!
      Non ho mai pensato ad una whislist, fondamentalmente perché spesso non penso a ciò che desidero, magari lo vedo e me lo compro 😉

  4. ladiesman7it says:

    Io so che devono passare un po’ di giorni prima che lo rispediscano al mittente, e che di solito li scrivono nell’avviso di giacenza.. In ogni caso DEVONO fartelo ritirare! 😀

  5. fragolinaperdovere says:

    A me capitò di aver comprato una collana per il compleanno di mia sorella dalla Cina!!Il postino non trovò nessuno e non lasciò neanche il bigliettino di avviso di giacenza….il pacco dopo non so quanti giorni è tornato al mittente..-.- grazie al cielo la ragazza fu così gentile da rispendirmelo senza spese aggiuntive!!Poste Italiane a ferro e fuoco!! u.u

Dammi amore!

