La terra trema

Miei cari,

quello che è successo mi ha tolto abbastanza la solita voglia di scrivere minchiate, quindi oggi vi risparmierò.

Non c’è bisogno delle mie parole per descrivere la situazione e soprattutto, sono comunque superflue perché non servono a nulla. L’unica cosa che mi sento davvero di condividere con voi è l’iniziativa del Corriere della Sera e La7 per fornire aiuto a chi ne ha bisogno. Qui potete trovare l’articolo che spiega bene l’iniziativa, con il numero a cui fare i versamenti, mentre qui c’è una bella iniziativa di CouchSurfing a cui si può aderire in caso si abbia la disponibilità di ospitare qualcuno.

Grazie a chiunque leggerà e deciderà di dare una mano.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Lavoro, Me. Bookmark the permalink.

2 Responses to La terra trema

  1. Amber says:

    … capisco perfettamente… tu sei emiliana?? io lavoro in settimana a milano ma casa mia é proprio in emilia, a due passi da carpi… ieri ho sentito i miei amici e ho visto foto impressionanti… conto di tornare a leggerti in un momento di maggior calma 😉
    un bacio piccola fan delle Bambole di Pezza! ;))

    • La Rockeuse says:

      Ciao 🙂
      no sono di Napoli però un po’ della mia famiglia è di quelle parti e sento parecchio il problema, anche se mi rendo conto di poterci fare poco e niente!
      grazie e un bacione!

Dammi amore!

