Segnali dell’Apocalisse

Tanti saluti da me (con frangia laterale) e dalle mie nuove scarpine bicolori! (vi piacciono?)

Miei amati,

oggi post randomico del lunedì che inizia con un ovvio segnale dell’apocalisse, ovvero Emilio Fede che ha aperto un account Twitter e ha già 3000 followers. Attenti agli MP che potrebbe inviarvi in cui vi invita a fare gare di burlesque.

Come forse sapete, Antonio Conte, allenatore della Juve, è stato indagato e casa sua è stata perquisita. Molta gente ha iniziato a sfottere me (e tanti altri juventini) per questa cosa ma io vorrei dire innanzi tutto che Conte è indagato dunque non condannato ma che secondariamente io non ho nulla a che fare con questo signore, quindi non capisco come mai dovrei sentirmi sminuita-triste-incazzata…cioè, hanno indagato lui mica mio padre!

Oggi negli Stati Uniti si celebra il Memorial Day. E’ un giorno giustamente molto sentito da tutti i cittadini e mi faceva piacere ricordarlo, anche perché le vittime delle guerre sono purtroppo sempre troppe.

Sono un po’ preoccupata per alcune cose che stanno accadendo all’interno della mia famiglia. Purtroppo, come spesso accade in questi casi, mi sento un po’ impotente e vorrei essere più utile ma mi rendo conto che i problemi in famiglia sono all’ordine del giorno e non bisogna lasciarsi abbattere.

Vi ricordate la mia inchiestina sui giochi di ruolo? L’avevo accantonata un po’ perché ho davvero molti dischi da recensire (anzi, dovrei sbrigarmi a farlo mannaggia a me) però l’altro giorno siccome mi aveva scritto su FB un amico molto appassionato del genere, ne ho approfittato per chiedergli la sua… ebbene, abbiamo litigato perché secondo lui io non prendo abbastanza sul serio i giochi di ruolo e dunque mi ha mandato a quel paese e cancellata dagli amici. Sono veramente senza parole. Spero che quest’inchiesta non mi porti a rimanere sola e senza affetti.

Sempre pochi giorni fa, sono rimasta sconvolta dai commenti che la gente fa alle canzoni di Immanuel Casto. Ma insomma, davvero c’è qualcuno che si scandalizza a sentir parlare di tematiche sessuali nel 2012? (Qui un mio piccolo resoconto su Orrore a 45 giri).

Domani è una settimana che ho il mal di gola, evviva! Direte voi “e curati” ma il discorso è che siccome sto facendo da due mesi una curetta intensiva di cortisone vorrei evitare di abboffarmi troppo di medicine, quindi sto tentando di utilizzare metodi naturali ma ovviamente se persiste prenderò qualcosa.

 Il MANTRA della settimana sarà RESISTERE! Perché dobbiamo sempre resistere agli eventi negativi e non farci abbattere mai!

E voi? Che mi raccontate?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

11 Responses to Segnali dell’Apocalisse

  1. SuperDelly says:

    Rinchiudiamo Fede. Subito!

  2. Adriana says:

    Belle le scarpe!
    Sul litigio con il tuo amico ti dico il mio parere sui giochi di ruolo: all’inizio sono fantastici. Ti appassioni, ci giochi una volta o due a settimana e pensi ‘Tanto posso smettere quando voglio’. Poi ti sorprendi a comprare manuali e vai al tuo primo live.. non hai più via di scampo! 😀
    Per il mal di gola hai provato con qualche pastiglia di propoli?
    Oggi ho visto questa crema: http://1.bp.blogspot.com/-9Ge2nKLbNiM/TeQH4fOv8sI/AAAAAAAAAOw/LAa0eyN4L_A/s1600/NiveaAntiBrufoliCrema.jpg Non so, magari l’hai già usata, io te la segnalo.
    Buona settimana 🙂
    http://lalettricefelice.blogspot.it/

  3. Adriana says:

    Belle le scarpe!
    Sul litigio con il tuo amico ti dico la mia sui gdr: all’inizio sono fantastici. Giochi una volta o due a settimana e pensi ‘Provo, tanto posso smettere quando voglio’. Dopo un po’ ti sorprendi ad acquistare manuali e vai al tuo primo live. Quando fai shopping ti chiedi ‘Il mio pg indosserebbe questo abito?’.. non hai più scampo! 😀
    Per il mal di gola hai provato con qualche pastiglia di propoli?
    Ho visto questa crema: http://1.bp.blogspot.com/-9Ge2nKLbNiM/TeQH4fOv8sI/AAAAAAAAAOw/LAa0eyN4L_A/s1600/NiveaAntiBrufoliCrema.jpg Non so, magari l’hai già provata, io te la segnalo.
    Buona settimana 🙂
    http://lalettricefelice.blogspot.it/

    • La Rockeuse says:

      Grazie tesoro *-*
      Ahahahaha il mio pg indosserebbe questo è geniale :p
      ho provato la propoli ma non mi ha fatto grande effetto a dirla tutta, forse era perché facevo solo sciacqui con la tintura madre e non erano efficaci!
      Azzo sta crema mi interessa, mò mi informo!
      buona settimana a te e ora corro sul tuo bloggo!

  4. Belle le scarpe!
    Il mondo è pieno di bigotti!
    Ok x il resistere..sempreeeee 🙂
    ahahahaha e ora la risata!!! A me una mi cancellò dagli amici di fb perchè avevo criticato negativamente Emanuele Filiberto e la sua performance sanremese, dopo aver scritto che la gente dovrebbe “guardarsi dentro” invece di criticare gli altri …paf…m’ha cancellato! Mi sa che era amica sua davvero, porella s’è offesa per lui!

  5. says:

    Pensavo prendessi sul serio i giochi di ruolo! Ora ti cancello anch’io!

    (a gent’ sta for’!)

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s