Le cose cambiano (come cantano i Vintage Violence)

Grazie al mio amico Keane per questa bellissima foto!

VI SONO MANCATA?

Perché voi mi siete mancati, tanto. Lo so, sono patetica o semplicemente pazza ma a me i miei amati lettori mancano, perché condividere per me è fondamentale!

Sono stata un po’ nella Capitale, città che amo molto come sapete e ho qualche bella nuova ma per scaramanzia non dico nulla perché oramai qui appena dici “sono contento” succede un cataclisma o come minimo ti si rompono le unghie, quindi è meglio stare zitti e pazientare un pochino.

Non so se sapete che su Calciolinks mi sono data all’editorialesimo. Penso di essere scarsa come editorialista calcistica ma vi linkerò tutto, così potrete darmi dei consigli (sì, sempre della Juve parlo, o amici tifosi del Napoli!)

Non commenterò nemmeno la Coppa Italia! Neanche una parola, ecco.

Presto scriverò alcune piccole recensioni per il sito Gogobot! Saranno in inglese, il sito è frequentato soprattutto da americani (da noi è praticamente sconosciuto), però vabbé, potrebbe essere una buona occasione per conoscerlo meglio ed utilizzarlo, anche perché ci sono consigli davvero interessanti a quel che ho potuto vedere.

Mi pare superfluo commentare quello che è successo a Brindisi, nè il terremoto, però ci ho riflettuto a lungo ma non c’è una vera conclusione a cui giungere. Purtroppo constato sempre la genialità di alcuni “colleghi” che mangiano sul tutto e ripropongono persino i video della povera ragazzina mentre si fa la comunione. Quanto siamo caduti in basso non so neanche dirvelo.

Il MANTRA della settimana sarà CAMBIAMENTO! Perché se ce ne convinciamo, le cose possono cambiare davvero!

E voi? novità?

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

2 Responses to Le cose cambiano (come cantano i Vintage Violence)

  1. Pipkin says:

    No, qui nessuna novità. Non cambia nulla, anche se lo vorrei.
    (così, tanto per darti contro aggratis <3)

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s