Sua moglie

Ecco alcuni termini di ricerca con cui si è arrivati su questo lido.

Mi immagino quello/a che ha cercato “Stefano Cappellini moglie” e si è imbattuto in me… a che avrà pensato? Mi è venuto immediatamente da ridere, ho pensato a queste due reazioni:

REAZIONE DI APPREZZAMENTO: WOW! Hai capito a questo, c’ha una bella moglie con un blog simpaticissimo e trash! E’ una ragazza proprio carina, c’ha pure la frangettona bionda!

REAZIONE DI ORRORE: ODDIO MA QUESTO SI E’ SPOSATO CON QUESTA PAZZAAAA? (reazione carampanesca, come quando scopri che il tuo beneamino si frequenta con un cesso).

Non voglio nemmeno immaginare che cosa penserebbe Stefano himself se leggesse questa cosa, comunque per onestà ci tengo a dire che non siamo mai stati sposati e probabilmente (purtroppo per i googolatori curiosi) non lo saremo mai!

Vi capita mai che la gente giunga al vostro blog tramite “termini di ricerca” assurdi? Se sì, fatemi sapere perché sono curiosa! 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

13 Responses to Sua moglie

  1. Evvero che oggiggiorno è difficile trovare l’anima gemella. A causa della crisi economica e dei sentimenti. Tuttavia, noi dell’agenzia GAS agenzia Creativa abbiamo sviluppato per voi single in cerca d’amore un nuovo servizio online:

    ****************************************************************
    LA VIDEOPOESIA
    ****************************************************************

    La puoi anche chiamare

    ****************************************************************
    VIDEODICHIARAZIONE
    ****************************************************************

    ECCO COME FUNZIONA :

    Hai mai pensato di stupire “davvero” il tuo amore, la persona che ami (lui/lei), con un video appositamente realizzato per lei, per emozionarla farle sentire che la ami?

    Da oggi puoi affidarti a noi, alla GAS agenzia creativa! Realizzeremo noi per te una videodichiarazione d’amore che potrai condividere con lei/lui su Facebook!
    Il costo è relativamente basso (soli €500), ma in caso d’amore non bisogna fare gli sparagnini! Infatti la poesia te la offriamo noi.

    Le poesie vengono appositamente scritte dal nostro creativo Arturo Pioggia (laureato in Lettere Moderne) dopo un colloquio col committente per meglio profilare psicologicamente il destinatario/fruitore del servizio.

    ************************************************************************************************
    Ecco un’esempio di videodichiarazione commissionataci da Gigi 85 per la sua jenny Gattina:

    ************************************************************************************************

  2. Avevo scritto un commento sul suo blog(del cappellini)ma evidentemente è finito nella cartella spam Askimerd!

  3. Ellie says:

    Mi hai appena fatto scoprire questa cosa dei criteri di ricerca… A qualche pare le poche persone approdate nel mio blog ci sono arrivate cercando, fra le altre cose, “La crisi dei 7 mesi” (e qui la delusione nel leggere un post sfogo sul mio ex, praticamente) e “Non mi va di fare niente” (ah beh, grazie..). Mi sa che da oggi mi divertirò a guardare quella pagina un po’ più spesso.. :p

  4. ahahhaah scusa se inizio sempre con una risata, probabilmente sembro scema ma …mi caratterizza 🙂
    allora voi sapè? e io te lo dico!
    Il mio blog si chiama come sai la Maestrina Ballerina e in un post sulla danza hip hop scrissi “…ma porca miseria quanto mi piaceva quello stile…” così una parola di qua e una di là qualcuno è incappato nel mio blog digitando su google: maestrina porca!
    ahahahahaha ri-rido 🙂
    questo cercava sollazzo e sarà dovuto scappà da un’altra parte di corsa!

  5. Amber says:

    sto proprio preparando un po’st su questo argomento… resto sempre sgomenta di fronte alle cose che digitano gli internauti su google prima di approdare sulla mia paginetta… uno di quelli più gettonati é “puffo sexy”… cosa divolo é un puffo sexy??? XD (non rispondere ‘tom cruise’ perché sarebbe politicamente scorretto!!)

Dammi amore!

