Amori mensili/TAG

Sono una scema perché ho fatto questo video tag che è rivolto a tutti voi e in particolare a Mary e BarbieXanax, però mi sono dimenticata due punti fondamentali:

– il vip che preferiamo in questo periodo

– il figo/la figa che stiamo stalkerando

Quindi rispondo qui. 

Il vip, se si può considerare tale, è Federico il chitarrista dei Ministri. Lo adoro e sono impazzita.

Il figo che sto stalkerando, bonariamente e senza incorrere in denunce è Francesco Rigatelli ma ne ho già parlato ieri quindi lo sapete.

Se volete fare anche voi questo tag, you’re wellcome! ma ricordate di dare risposte allucinanti!

Si tratta di scegliere le cose che preferiamo in questo periodo, tra cui:

Canzone/ prodotto Make up/Libro/Capo d’abbigliamento/occhiali da sole-accessorio/scarpe.

Il mio video è qui, buon divertimento!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

10 Responses to Amori mensili/TAG

  1. Per quanto riguarda le canzoni sono fortemente influenzata da quello che uso per lavorare, passo pertanto per esempio da Sette spose per sette fratelli a Madonna e ho mixato parti de Il lago dei cigni con Rihanna ahaha, però diciamo che come canzone singola e assoluta è Skin di Rihanna; prodotto make up: ombretto celeste che non ho mai usato ma ora ho deciso che dò retta ai consigli della L’Oreal “light blue glitter for dark eyes”; libro: uno a caso di Jane Austen; capo d’abbigliamento: tutù da ballerina classica indossato con guanti neri lunghi in raso; occhiali da sole: enormi, vintage schifosamente griffati; scarpe: una scarpetta da punta rosa a destra e una col tacco e plateau alto nera a sinistra!
    Spero di essere stata sufficientemente allucinante 🙂

    • La Rockeuse says:

      ahahaha che meraviglia mixare Rihanna e il lago dei cigni e per il resto è tutto meraviglioso, sai che sono una specie di ballerina anche io? ho fatto danza per tanti anni!

      • Ohh onorata di aver passato il tag/esame!
        Siii “Rude and Black” la mia creazione di cui vado tanto fiera, sai di quelle cose che dici o è una minchiata pazzesca o una figata! Spero la seconda!
        Wow hai fatto danza? Allora mi aspetto un video danzereccio prima o poi 🙂

      • La Rockeuse says:

        E’ una figata secondo me! Oltre che un’idea geniale!
        Video danzerecci? ma magari :p
        al massimo potrei parlare della mia passione, facevo danza classica 🙂 ho ancora le punte qui appese nella mia stanza da letto!

      • Le punte appese che meraviglia!!!
        Beh allora meriti ulteriori dettagli che ancora sono gelosa di svelare, sia chiaro che se qualche coreografo legge questo commento e me frega l’idea, sappiate che Rude & Black è roBBa mia!!!
        Dunque, in 4 min e 50 di mix succede che i cigni bianchi stanchi di essere romanticoni e alle dipendenze dell’attesa di un principe, tentati dal cigno mezzo bianco e mezzo nero si trasformano, diventano sexy e neri e anzichè aspettare un principe attirano un rude boy! ahahaha ecco qua 🙂

      • La Rockeuse says:

        NOOO vorrei ballarlo io!!!
        :(((
        Quando mi trasferirò a Roma verrò alla tua scuola, sappilo!

      • sarai la benvenuta 😉

  2. Bob says:

    L’idea del figo da stalkerare è proprio da te.

Dammi amore!

