Just another kiss

Foto per farvi notare gli effetti benefici del fondotinta-correttore Vichy. Ho la faccia occhiaiuta e butterata ma questo la copre alla grande, con poco prodotto. Poi ho messo anche un rossetto aranciato perché va di gran moda ora, peccato che io sembri ancora più un cadavèr.

Il titolo in realtà c’entra poco col post, è che oggi è il giorno internazionale del bacio ma io non ho nessuno da baciare con amore, al massimo posso andare di la a dare un bacio al Gatto, quindi vabbé, tristezza per favore va via.

A proposito dell’informazione in generale, vorrei segnalarvi Breaking Italy (forse ve ne avevo già parlato), un ragazzo molto bravo che fa una specie di video-news su Youtube; adesso lo sponsorizza anche Fanpage (bravi bravi bravi). In mezzo a tanti wannabes giornalisti, fenomeni da baracconi e vari, lui è davvero bravo, in più sembra una persona semplice, che non si da troppe arie e non fa cose al di sopra delle sue possibilità.

Detto questo, il tempo fa schifo e quindi sono fortemente depressa, piove da stamattina e non accenna a smettere, della serie che domani ci toccherà uscire in gondola praticamente.

Tornando alle cose serie, se potete date un’occhiata a questo link: c’è la petizione per la Biblioteca Nazionale dei Gerolamini, si chiede di farla gestire alla comunità di San Filippo piuttosto che dalla gestione attuale, col direttore che è arrivato al livello di vendersi i libri antichi, una cosa onestamente scandalosa che in un Paese civile non dovrebbe accadere neanche per scherzo, che bellezza. Se volete, sottoscrivetela.

Vi lascio con questa chicca: La sigla della Bossi Family!

E baci a tutti! (almeno bacio voi) 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

6 Responses to Just another kiss

  1. marco says:

    io mi chiedo sempre “perchè la frangetta?”. questa della giornata del bacio mi mancava

  2. Frangetta forever!!!
    Domani sottoscrivo. Paese civile. Questo sconosciuto 😦

  3. Bob says:

    Ma il tuo amato Cappellini s’è aperto un blog sulla tua stessa piattaforma?
    Immagino già le tue vanterie al rockontro domani (ho saputo che ci sarai), dai che è fatta, un altro po’ di stalking e sicuro ti prende a lavorare sotto la sua scrivania. Con la frangia secondo me stai bene ma non credo che tu abbia i brufoli.

    p.s. la cosa di Cappellini è uno scherzo, ora non fare che fai un post tutto dedicato alle mie offese eh

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s