La Genesi de LaRockeuse

Dopo il magnifico video di Mary, ho pensato anche io di fare qualcosa di simile, visto che era da tempo che volevo parlare della Genesi del mio blog. Perdonate se all’inizio ballo e se è un po’ delirante, vogliatemi bene comunque!

Eccomi! Perdonate le occhiaione!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

20 Responses to La Genesi de LaRockeuse

  1. Mia-Maria says:

    Rory sei bellissima in questo video! Ma hai le ciglia finte? Sai che l’azzurro ti sta benissimo?
    ciao!

  2. carlomirante says:

    complimentoni per il video, se uno non lo sa sembri uscita da un vecchio manicomio, ma alla fine ti salvi… 🙂
    scherzo…non poteva uscire meglio…

    saluti
    #Carlo
    http://hodimenticatoqualcosa.wordpress.com/

  3. Meglio far ridere che far piangere. 🙂 Voglio vedere se mi batti. Quanti blog hai? Nel video non dice il numero.

  4. Maxso’s blog su Libero. Questo è stato il mio primo blog in cui scrivevo di politica, cinema, F1, musica, calcio, videogiochi e di cose personali. Nel 2009 ho deciso di ricominciare tutto da zero aprendo il “Magazine” su Blogger. In seguito ho aperto altri tre blog: Maxso Film, F1 News e uno sulle ricette.

  5. Bob says:

    Ma sulla maglietta che c’è scritto?!

Dammi amore!