Down to Barcelona

Espressione che denuncia tutta la mia intelligenza.

Cari rocchettari,

sono tornata da poco e devo ancora fare trecento cose, tra cui chiamare mio padre per fargli gli auguri (è il suo onomastico! Auguri papà di Rory!) ma ero ansiosa di mostrarvi il mio nuovo frangettone genere rock’n’roll, che ne dite? vi piace? Sembro un cane?

Ad ogni modo, oltre questa novità, per entrare nel mood rock’n’roll vi consiglio di cliccare questo link e seguire la procedura per scaricarvi il nuovo pezzo dei Dandy Warhols, che a me son sempre piaciuti e poi vi immetteranno in modalità estiva seduta stante, infatti oggi sono stata in t-shirt a mezze maniche tutto il dì anche se gli altri avevano cappotti e maglioni, ovviamente avrò qualche problema ormonale ma meglio non approfondire.

Come ben sapete, nel mondo del rock fondamentali sono le t-shirt. Per questo mese il sito t-post offre una prova aggratis, quindi io direi di approfittarne e aggiudicarci una shirt da sfoggiare al prossimo concertone, anche perché oltre che free le magliette del sito sono davvero carine, quindi merita (lo sapete non è un marchettone, ovemai venissi pagata per cose del genere ve lo direi).

Anche le foto sono fondamentali e ora che è uscito pure Instagram per Android (a breve articoletto su YOUng) potremo essere tutti fotografi fighi, alla facciaccia di chi si faceva figo con l’Iphone. Lo scarico appena posso e vi tormenterò con nuove opere pittoriche e di fotografia contemporanea… tremate!

Ho preparato il pane alla Guinness, per veri alcolizzati. Se viene bene vi giro la ricetta. Sono una donna con cui fare i PACS, no?

Questo post è un delirio e me ne rendo conto ma avevo bisogno di darvi questi aggiornamenti rock’n’roll.

Allora? Che ne dite della frangia?

Dimenticavo! Ho in serbo un’intervistona per voi! stay tuned!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

8 Responses to Down to Barcelona

  1. Ellie says:

    La frangia ti sta da dio!!!! Fortunata! Ai tempi avevo provato anch’io a farmela, ma con risultati a dir poco osceni!
    Grazie per il link con le t-shirt, non lo conoscevo proprio ma mi ispira assai! 🙂

  2. Bob says:

    Molto molto carina, ti sta bene questa frangetta.

  3. Mi piace il nuovo frangettone genere rock’n’roll. Sembri Pam. Riguardo alle t-shirt, nel mondo rock si usano soprattutto quelle di colore nere. Ma io le detesto perché attirano il sole. Per fortuna che detesto solo questa cosa del mondo rock.

  4. carlomirante says:

    Stai benissimo con il nuovo look.
    ho letto di Instagram, molto divertente fotografare….

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s