Tonight Stripman

Foto dedicata al mio detrattore: ciao caro, fa caldo e mi scoscio. Sono sicura che se anche tu avessi delle lunghe gambette come le mie ti scosceresti ugualmente.

Da notare l’abitino a righe simpaticamente GIALLE!

Cari,

mi siete mancati, perdonate l’assenza ma sono stata trattenuta fuori per alcune cose (nulla di grave, per fortuna) e quindi son tornata soltanto oggi, anche se eravate sempre nei miei pensieri.

Anche se è martedì, direi comunque di fare un post randomico per tenerci comunque informati sulle ultime cose accadute:

Ho notato con piacere d’aver ridotto almeno un po’ le spese e i desideri di roba completamente superflua. E’ segno che Sant’Agostino ha cambiato anche me (just a little bit, direte voi).

Per me Moratti ha fatto male a mandare via Ranieri a 9 giornate dalla fine, è stata una mossa sbagliata, anche se in effetti chissà cosa c’è dietro.

Pasqua mi rattrista perché a me la cioccolata non piace e quindi niente uova, niente sorprese, niente di niente.

Ma vi capita mai che la gente, senza che abbiate fatto loro nulla, senza screzi, smetta di punto in bianco di farsi sentire, di rispondere alle chiamate e cose analoghe? Dite che devo credere nei rapimenti alieni? Davvero, sono quelle cose che mi danno un fastidio tremendo, anche perché non riesco a capire cosa dire/cosa fare/ nel pensiero e nell’azione/.  Datemi qualche consiglio!

A voi piace la primavera? A me piace perché amo il caldo ma non certo le allergie, quindi direi che sono a metà.

Ieri, dopo aver passato la serata prima a bere, poi a stressare il povero Mm via wApp, ho fatto un sogno mash-up, in cui facevo la ragazza immagine (non lo definirei recitare) nel video degli Astenia la cui regia era di Alex Infascelli. La cosa bella è che a quanto ricordo,  la trama del video era grossomodo questa:

In un supermercato (locus amoenus da me non molto amato), una coppia (ovvero Gianluca il cantante ed io combinati alla stregua di sti due bimbominkia) fa la spesa. Scena seguente, la coppia va a casa e lui fa tipo il carino dicendo “ti preparo da bere” o una cosa analoga (che nel video non veniva detta però) e versa una fiala sospetta nella birrozza di lei, che la beve e schiatta sul pavimento col rivolo di sangue che le esce dalle labbra. Lui sorride, prende la custodia della chitarra e va a suonare con la sua band. Poi c’erano alternate: scene con la band che suona e scene della polizia scientifica (tipo Ris) a casa della coppia, che raccatta il cadavere della ragazza mentre lui piange.

Dite che dovrei farmi vedere da uno bravo?

Per il resto ho parecchio lavoro da fare e un paio di ballerine bianche ed uno verde menta da comprarmi, spero di riuscire a fare tutto non dico bene ma discretamente.

Sono anche un po’ avvilita, perciò perdonatemi se mi trasformerò in Ugo Foscolo.

Vogliatemi bene!

Il MANTRA della settimana infatti sarà: VOLEMOSE BENE!

A voi come va? Aggiornatemi!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

15 Responses to Tonight Stripman

  1. Moratti è anormale. Non ha senso questo cambio di allenatore. Ma poi per fare cosa? Il petroliere deve rifare la squadra, perchè l’Inter sembra l’INPDAP. Tu ami la primavera, io invece no. Detesto il caldo e il polline. Tutto altro discorso se avessi i soldi per stare al mare dai primi di giugno fino alla fine di agosto. Sei avvilita? La cura già la conosci. Musica Rock a tutto volume.

    • La Rockeuse says:

      Polline sì odio anche io! (per l’allergia)
      Inter INPDAP è un paragone meraviglioso che penso che ti fregherò :p
      e per la musica… spero funzioni anche stavolta.

  2. Nik says:

    A me la primavera piace, ma te non puoi mettere ‘ste foto, è un attentato alle mie coronarie

  3. “Foto dedicata al mio detrattore: ciao caro, fa caldo e mi scoscio”
    :O la faccina dice tutto!!!

    “mi siete mancati, perdonate l’assenza ma sono stata trattenuta fuori per alcune cose (nulla di grave, per fortuna) e quindi son tornata soltanto oggi, anche se eravate sempre nei miei pensieri”
    La prossima volta avvisami che mi fai stare in pensiero!!!

    ” a me la cioccolata non piace e quindi niente uova, niente sorprese, niente di niente”
    Ancora non mi spiego come sia possibile questa cosa :S

    “Ma vi capita mai che la gente, senza che abbiate fatto loro nulla, senza screzi, smetta di punto in bianco di farsi sentire, di rispondere alle chiamate e cose analoghe? Dite che devo credere nei rapimenti alieni?”
    Nessun rapimento alieno, secondo me ha solo una nuova fidanzata estremamente gelosa XDDD

    “A voi piace la primavera?”
    Io la adoro!!! Fortunatamente non soffro di allergie quindi mi godo il clima “perfetto”, ne troppo caldo (odio l’afa) ne troppo freddo (non mi si gela il nasone) 😀

    “Dite che dovrei farmi vedere da uno bravo?”
    Anche il più bravo non sarebbe abbastanza bravo per te 😛

  4. Non è male quel videoclip che hai sognato, dai… sì vede di molto peggio in giro!

  5. says:

    Mi fai fare sempre un sacco di risate xD

  6. Bob says:

    Ma smettila con questo tizio tuo detrattore, non ti accorgi che così gli dai solo importanza? Penso anche io che se una ragazza o un ragazzo hanno la fortuna di essere piacenti fanno bene a metterlo in risalto, lui pensasse quello che vuole, che ti importa?
    Questione amici che spariscono: mai capitato ma renditi conto che uno che ti vuole bene non sparisce così. Se ci tieni prova a farti sentire o a vedere se ricompare lui/lei dopo un po’ ma fossi in te lascerei perdere, forse non tenevano a te come tu tieni a loro.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s