Alle prese con una verde Milonga

Io dolorante (?) nell’atto di straziare la chitarra, molto Plastiscines direi!

Miei amati,

volevo principiare con una piccola polemica. Qualcheduno (mai fare nomi, solo cognomi) mi ha accusata l’altra sera per giunta davanti ad una persona per me molto importante (perciò oserei andreottianamente dire che l’ha fatto appositamente, complimenti per l’eleganza) che io qui sul blog metto foto fondamentalmente per far vedere che sono figa, che c’ho le gambe lunghe e compagnia cantante e che dileggio apertamente miei colleghe ree esclusivamente di essere più bruttine di me.

Io spero che voi che mi leggiate non pensate la stessa cosa o che comunque, non pensate che io posti foto con l’unico intento di farmi dire “uh che figone da combattimento sei”. Inserisco foto che mi piacciono, dove ci sono io perché comunque si tratta del mio blog ma non credo di fare nulla di volgare e/o discutibile (mi è stato accusato di far vedere il culo, cosa comunque impossibile perché non ho poi questo gran sedere); qualche volta metto anche foto più “professionali” ma anche lì, non è roba alla Schicchi, quindi davvero non capisco questa critica, che credo a questo punto motivata esclusivamente dalla cattiveria. Alla fine, se volessi spararmi la posa metterei delle foto fighe al mare, invece qui su ci metto pure le foto di quando mi butto addosso i Long Island, non lo definirei propriamente un atteggiamento poser.

In seconda istanza, non ha senso offendere la gente perché è brutta. Di solito, cerco di non offendere nessuno, al massimo esprimo le mie perplessità; magari non sempre riesco nel mio intento ma non voglio (sempre) essere cattiva. Se qualcuno pensa che io sfotta la gente perché è brutta non ha capito nulla di me, non credo che la bravura professionale di una persona sia legata alla sua avvenenza e mai lo crederò. Mi è stato anche rinfacciato di essere fortunata perché bella e quindi di avere tante possibilità, anche lavorative, in più ma anche questa è una grandissima cazzata. Avete presente quanta gente cerca di approfittarsi di una bella ragazza? Avete presente di quanti fanno gli stronzi con me? Avete presente com’è difficile far capire alle persone che hai anche un cervello funzionante quando al massimo ti guardano le cosce? Ecco, pensateci prima di dare aria alla bocca.

Per finire: (e mi rivolgo a questa persona) se ti da fastidio vedere le mie fotografie, non sei costretto a leggere il mio blog. Continuerò a metterle, continuerò ad avere le gambe lunghe e i capelli biondi, spero vivamente che te ne faccia una ragione.

Scusatemi lo sfogo ma sono davvero stanca.

Vi voglio bene.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

9 Responses to Alle prese con una verde Milonga

  1. Bob says:

    Ma la persona chi era, tuo padre? No perché io mi sarei incazzato massimo se era un genitore/parente e qualcuno diceva una cosa del genere davanti a loro anche se mi pare di capire che non vivi manco co tuoi, quindi è relativo.
    Può darsi che questo volesse romperti i coglioni così, perché gli girava, anche secondo me le tue foto pure se scosciate non sono volgari, però sicuramente tu vuoi farti ammirare, altrimenti non le piazzeresti qui.
    Di sicuro sai di essere una ragazza molto bella e non ti devo dire io che c’è gente che ti può pure schifare.

    • La Rockeuse says:

      Se ci fosse stato mio padre si sarebbe alzato e l’avrebbe preso a calci (credo), comunque non era lui :p
      Penso che essere ammirati (più o meno) piaccia a tutti, mentirei se dicessi il contrario e so anche di non risultare simpatica a tutta l’umanità ma quando mi si accusa di queste cose ci rimango parecchio male, perché sono false

  2. “che io qui sul blog metto foto fondamentalmente per far vedere che sono figa, che c’ho le gambe lunghe e compagnia cantante e che dileggio apertamente miei colleghe ree esclusivamente di essere più bruttine di me”
    Sono mesi che leggo il tuo blog e non ho ancora visto foto sconcie (peccato XDD) e non ho letto commenti sgradevoli sull’aspetto delle tue colleghe…
    Se la persona per te importante ha avuto modo di leggere il tuo blog l’avrà capito da se che il suo interlocutore stava sparando cazzate!

  3. says:

    Ma un sano “vaffanculo”?

  4. Che urto ‘sti giudizi gratuiti, sorvoliamo poi su quanto siano inopportuni e su quanto denotino superficialità e anche altro di peggio rispetto alla superficialità…ora non me pubblicizzà sennò vuol dì che so’ bruttarella…ah ma tanto non siamo colleghe 😉 eh eh eh
    Carla

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s