Happy St.Paddy’s Day!

Ciao, oggi faccio più spavento del solito!

Buon San Patrizio!

Caro San Paddy, proteggici perché ne abbiamo tanto tanto tanto bisogno, veramente!

Allora, ho parecchie cose da fare, mi brucia un’occhio che però non è rosso e ho una strana macchia sul volto. Nonostante tutto, preparerò comunque il mio Yorkshire Pudding, che spero venga quanto meno edibile, visti i disastri che combino ultimamente.

Per il resto, festeggeremo tipo Finnegans Wake!

E voi? Che farete?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll. Bookmark the permalink.

8 Responses to Happy St.Paddy’s Day!

  1. Nik says:

    Serata al pub, ovviamente

  2. Demart81 says:

    Buon San Patrizio a te!

  3. ohhh e chi c’aveva pensato..beh ho mangiato una mega crepe alla nutella alle 18.40, gesto assai inusuale allora facciamo che era per San Paddy!

  4. alfredinik says:

    Ma da quando San. Patrizio è così festeggiato anche in Italia? E soprattutto che Santo è? Chi protegge? 😛

Dammi amore!

