Passivi e con scarsa autostima

Io felice col nuovo XL di Repubblica che comunque inizierò non prima d’aver terminato “Il Maestro” di S.Agostino.

Cari rocchettari,

dovrei fare alcune commissioni ma morivo dalla voglia  di scrivere un post e quindi eccomi qui. Volevo condividere con voi un paio di notiziuole, iniziando da Manuel Agnelli degli After che in copertina su XL è orripilantemente uguale a Piton di Harry Potter, non so se seguite la saga del maghetto, comunque la trovo una cosa tristissima. Non sono mai stata fan di Manuel però così lo vedo troppo ridotto male, non me ne vogliano le eventuali carampane.

Detto ciò,  volevo segnalarvi questa mia interessantissima intervista a Emiliano Colasanti, che ha scritto un libro sui Verdena, oltre a essere tra i capoccia della 42 Records, etichetta degli indimenticati ICani, band che come sapete amo moltissimo, leggetela e fatemi sapere se vi piace, soprattutto lo stile.

Poscia, aggiungo che ho rimesso mano al mio blog musicarello, perciò se volete darci un’occhiata sapete dove cliccare. Ci metterò tutte le interviste, recensioni e compagnia bellissima che faccio abitualmente, in modo da tentare di crearmi una specie di portfolio online del mio lavoro, sperando bene come al solito (tipo guadagnare qualcosa dagli AdSense non sarebbe male).

La mia simpatica genitrice persevera nel non parlarmi ma io ho troppo da fare quindi al momento mi tocca ignorarla a mia volta. Mi sento molto triste, spero solo che non telefoni a mio padre nel tentativo di metterci l’uno contro l’altra, come fa sempre in queste occasioni. Mio padre vive lontano, l’ultima volta che ci siamo visti avevamo anche litigato, perciò approfittare così di situazioni già precarie mi pare abbastanza triste come cosa, anche se lo scrivo con rassegnazione poiché so che avverrà. Vabbè. Grazie ugualmente per il supporto a tutti!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

11 Responses to Passivi e con scarsa autostima

  1. Demart81 says:

    Bello il tuo blog musicarello.
    Comunque credo che entrambi abbiamo tanto bisogno di parlare…

  2. Demart81 says:

    Lo accetto volentieri.

  3. carlomirante says:

    intanto comincio a seguirti sul tuo blog musicarello…ti sei convertita alla piattaforma “Blogger” ? 🙂

    curiosità: bello il nuovo restyling di XL

    • La Rockeuse says:

      in realtà avevo quel blog da tempo ma l’avevo abbandonato per mancanza di tempo e lo apersi su blogger per provare un po’ la piattaforma. Poi ci sono gli adsense che qui non metterei mai perché l’idea di guadagnare sulle sfighe che racconto è troppo triste :p

      Si mi è piaciuto tanto, pensavo di parlarne proprio sul blog di musica appena ho un po’ di tempo!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s